50.000 spettatori osannanti per i Depeche Mode a Roma

Di

Depeche ModeQuando ieri sera David Gahan ha fatto irruzione sul palco, l’enorme folla accorsa allo Stadio Olimpico lo ha accolto con un boato. Nonostante le cure a cui si è sottoposto per il  tumore che lo ha colpito recentemente, ha comunque dimostrato che il carisma della band inglese è quello di sempre.

Da vent’anni i Depeche Mode sono sulla cresta dell’onda. Senza di loro forse la musica elettronica non avrebbe fatto il giro del mondo riempiendo interi stadi come è successo ieri sera e come – con tutta probabilità – avverrà anche domani sera a Milano. E anche lì ci sarà un palco elegantissimo, con tre maxischermi e sofisticati giochi di luci.

Un gruppo che non si lascia influenzare eccessivamente dal passare del tempo e anche se la maggior parte dei loro fan sono i quarantenni nostalgici del rock che concilia magicamente elettronica e dance, anche ieri è stato dimostrato che la loro musica riesce a unire le generazioni in un concerto di quelli che vorresti non finissero mai.

3 commenti su “50.000 spettatori osannanti per i Depeche Mode a Roma”
  1. Marco ha detto:

    Ma calvo cosa? Quale concerto hai visto? Anche le immagini televisive lo mostrano bene. E se eri davvero allo stadio avrestri visto che oltre ai quarantenni, era piano pieno di ragazzine. Che articolo del cavolo che hai scritto…..

  2. damiano ha detto:

    non ha scritto un articolo del cavolo,
    ha scritto delle frasi buttate li giusto per scrivere qualcosa,
    il concerto dei mitici DM è stato ben altro spettacolo,che solo un vero fans può capire
    e descrivere

    damiano

  3. Valerio ha detto:

    In effetti era pieno di ragazzine e anche niente male XD


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009