50.000 spettatori osannanti per i Depeche Mode a Roma
Di nicolettaQuando ieri sera David Gahan ha fatto irruzione sul palco, l’enorme folla accorsa allo Stadio Olimpico lo ha accolto con un boato. Nonostante le cure a cui si è sottoposto per il tumore che lo ha colpito recentemente, ha comunque dimostrato che il carisma della band inglese è quello di sempre.
Da vent’anni i Depeche Mode sono sulla cresta dell’onda. Senza di loro forse la musica elettronica non avrebbe fatto il giro del mondo riempiendo interi stadi come è successo ieri sera e come – con tutta probabilità – avverrà anche domani sera a Milano. E anche lì ci sarà un palco elegantissimo, con tre maxischermi e sofisticati giochi di luci.
Un gruppo che non si lascia influenzare eccessivamente dal passare del tempo e anche se la maggior parte dei loro fan sono i quarantenni nostalgici del rock che concilia magicamente elettronica e dance, anche ieri è stato dimostrato che la loro musica riesce a unire le generazioni in un concerto di quelli che vorresti non finissero mai.
Commenta o partecipa alla discussione
Ma calvo cosa? Quale concerto hai visto? Anche le immagini televisive lo mostrano bene. E se eri davvero allo stadio avrestri visto che oltre ai quarantenni, era piano pieno di ragazzine. Che articolo del cavolo che hai scritto…..
non ha scritto un articolo del cavolo,
ha scritto delle frasi buttate li giusto per scrivere qualcosa,
il concerto dei mitici DM è stato ben altro spettacolo,che solo un vero fans può capire
e descrivere
damiano
In effetti era pieno di ragazzine e anche niente male XD