Un grande autunno per i Rolling Stones
Di elvezioSi prospetta, come è anche giusto che sia visto il loro cinquantesimo anniversario, un grande autunno per i Rolling Stones che intendono festeggiare nella maniera giusta prima della fine dell’anno.
Ecco quindi che, in mezzo a diversi nuovi progetti, è trapelata la notizia che la band potrebbe tornare a suonare dal vivo: assenti dai palchi mondiali dall’ormai lontano 2007 i Rolling Stones starebbero pensando a quattro concerti prima della fine dell’anno, due da tenersi a New York e due a Londra.
Si tratta ovviamente solo della punta dell’iceberg, con un possibile tour nel 2013 e nuove canzoni, due delle quali già recentemente registrate ai Guillaume Tell Studios vicino Parigi in vista del prossimo box set.
Ultima ciliegina sulla splendida torta del cinquantesimo di carriera è senza dubbio l’imminente (15 novembre) uscita di Crossfire Hurricane, un film documentario a opera di Brett Morgen che coprirà l’intera vita dei Rolling Stones con quintali di interviste e, a quanto afferma lo stesso regista, circa un 80% di materiale video inedito!
Keith Richards ha dichiarato che tornerà di sicuro a comporre materiale insieme a Mick Jagger quindi è lecito aspettarsi ulteriori nuove canzoni nel box: insomma, i fan del gruppo avranno di che essere contenti durante il prossimo autunno!
Commenta o partecipa alla discussione