Mario Balotelli e Raffaella Fico tornano insieme
Di Giselle CarangiSvolta inaspettata nella saga “Balotelli-Fico”. Dopo gli scontri mediatici che li hanno visti protagonisti nei mesi scorsi, quando la showgirl aveva detto di aspettare un figlio dal calciatore, ora i due si rimettono insieme.
Durante i mondiali l’annuncio di maternità di Raffaella Fico (24 anni) aveva gettato nello sconforto Mario Balotelli (21) che tramite un comunicato stampa aveva smentito di essere ancora il fidanzato della modella e di non aver avuto più sue notizie da aprile.
Nei mesi a seguire hanno tenuto banco le loro liti a mezzo stampa, lui l’aveva incolpata di essersi inventata tutto e aveva chiedo il test del DNA, lei di non prendersi le sue responsabilità. E mentre lei si fa vedere in giro in una nuova veste quasi mistica, accompagnata solo dalla madre e dal fratello Francesco, in pellegrinaggio tra le varie città sacre, lui campeggia tra un gruppo di amici che si trascina per mete ben più trasgressive!
Ma venerdì 28 settembre, un altro comunicato ha sancito il ritorno di fiamma. Mario, ha deciso di riprovarci con Raffaella e chiede ai media di rispettare questo loro momento, poiché vogliono proteggere non solo il futuro nascituro ma anche il loro fragile equilibrio che per ristabilizzarsi ha bisogno di intimità!
Commenta o partecipa alla discussione
ma voi siete tutti pazzi!!!!la fico e’ una traditrice che per i soldi e il successo cerca di ritornare con mario…ora cercate di ragionare : perche’ una donna rimasta incinta del suo uomo dovrebbe avvertirlo dopo ben 4 mesi di gravidanza ????ve lo dico io…perche’ cosi lui non poteva piu’ dirle abortisci . cosi la fico e’ sana e salva dai soldi di mario.
ma mario non ti preoccupare siamo tutti dalla tua parte, brutta figura la fa lei sia per questo e perche’ voleva vendere la sua verginita’.
e poi il commento su “tornano insieme”…non e’ vero una mazza!!!anche voi lo fate solo per i soldi…perche’ non avete nulla da scrivere e quindi vi inventate le cose , cosi la gente compra i giornali e voi incassate!!!!ooooooo!!!!! cavoli!!!! poveri loro che ogni giorno leggano cavolate su se stessi!!!!!
i napoletani sono furbi e le inventano di tutti i colori per arrivare all’ obbiettivo e i giornalisti uguali e’ tutto un gioco di soldi l’unico a rimetterci sara’ il bambino perche’ i soldi fanno stare meglio, ma non fanno la felicita’
Auguri ragazzi speriamo sia la volta buona