Dopo le foto del Principe Harry nudo, in arrivo altri guai
Di Giselle CarangiPiù si è in vista e più si è ricattabili. Le azioni e le parole hanno un peso diverso quando si tratta di un personaggio noto. Gli obbiettivi immortalano attimi che, al momento possono sembrare banali ragazzate, ma che agli occhi dell’opinione pubblica, diventano atti ingiustificabili! Figuriamoci, quando il soggetto in questione è di sangue blu e si chiama Harry Windsor!
E se a 17 anni, la leggerezza di uno spinello gli fu perdonata, a 27 anni beccato a Las Vegas nudo avvinghiato ad una ragazza mentre giocano a biliardo in una stanza d’hotel, la cosa rimane indigesta! Soprattutto quando la nonna, la regina Elisabetta, spende 120 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per tenerlo lontano dai guai! In quest’occasione, molti sono stati solidali con la pecora nera di casa Windsor: gli amici, si sono fatti fotografare, a loro volta nudi, per poi postare le foto su Facebook, gli editori hanno evitato di pubblicare le foto suoi quotidiani e Steve Hirsch, uno dei più grandi produttori di film porno, vuole ingaggiarlo! Peccato che la fidanzatina, l’ereditiera Cressida Bonas, non l’abbia pensata allo stesso modo e ritenendolo ancora immaturo (lei ha 23 anni) l’abbia piantato subito dopo lo scandalo.
E ora giunge notizia di un’orgia a Las Vegas, con tanto di filmino a documentarlo. A differenza dell’impeccabile fratello William, Harry dal capello rosso e dallo sguardo furbetto è il ribelle di famiglia. Per questo a noi piace di più! Sempre controcorrente e per nulla ligio alle regole, il più piccolo della famiglia reale, regala momenti di naturalezza che lo rendono umano. Voi come la pensate?
Commenta o partecipa alla discussione