In uscita a settembre il nuovo album dei Maroon5: “Hands All Over”

Di

Mancavano dalle radio dal 2007, anno di uscita di It Won’t Be Soon Before Long, il 21 settembre finalmente ci “regaleranno” la loro ultima fatica, Hands All Over.

Il disco sarà anticipato da Misery, primo singolo, che sarà in rotazione radiofonica dal 18 giugno. Il frontman del gruppo, Adam Levine, dice del pezzo: ” Misery’ è incentrato sulla disperazione di desiderare intensamente qualcuno che non si può avere. Più o meno un tema che io tratto in tutte le canzoni. Sto ripercorrendo una strada già battuta in passato, ma sono certo che molte persone – incluso me stesso – si trovano a provare questi sentimenti molto frequentemente. Le relazioni sono difficili, e scrivere di esse è un’ottima terapia“.

L’album è prodotto dalla leggenda del rock Robert John “Mutt” Lange che è riuscito a creare un perfetto mix di rock, pop, funk e R&B.Questi i commenti della band: “Mutt ci ha realmente aiutato a suonare al meglio delle nostre capacità e ci ha guidato ad essere più grandi e migliori che mai”.

Non ci resta che attendere settembre e, se saremo fortunati, magari arriverà anche un tour.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009