I Black Flag licenziano il cantante sul palco

Di

Ron-Reyes_Black-FlagQuella che poteva inizialmente sembrare come una nuova avventura con qualche potenziale, ovvero la reunion dei Black Flag, si è ben presto trasformata in farsa e quanto accaduto il 24 novembre scorso è solo l’ultimo capitolo di una gestione ben carente di tutto l’avvenimento.

I Black Flag si trovavano in Australia a suonare in occasione del tour Hits and Pits e a due canzoni dalla fine del set Ron “Chavo Pederast” Reyes, frontman della band, si è trovato improvvisamente e brutalmente licenziato.
È salito sul palco Mike Vallely (Mike V), uno skateboarder che aveva già cantato con i Black Flag nel 2003 in occasione di uno show di reunion e gli ha preso i microfono di mano, dicendogli “You’re done, party’s over, get off, it’s over”, cacciandolo poi dal palco.
Non certo il modo migliore per gestire una reunion tanto strombazzata quanto per ora deludente.

Ron Reyes si dichiara comunque sollevato e contento dal non dover avere più a che fare con Greg Ginn e soci e ha speso più di una parola di stima per l’altra versione dei Black Flag esistente in questo momento, ovvero quella formata da il cantante Keith Morris, il bassista Chuck Dukowski e il batterista Bill Stevenson, insieme al chitarrista dei Descendents, Stephen Egerton che si sono riuniti, per motivi legali, sotto il patronimico di “Flag”.

Mike Vallely prenderà probabilmente il posto di Reyes per il resto del tour.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009