Marco Carta: il tour e poi Sanremo?
Di elvezioNon sembra davvero esserci limite per Marco Carta e, insieme a lui, per tante altre nuove star uscite da alcuni programmi televisivi. Se diamo uno sguardo alla classifica dei dischi più venduti e alle programmazioni in radio non possiamo far altro che notare che ben quattro artisti nelle prime posizioni escono fuori dal tubo catodico: Giusy Ferrero, Roberta Bonanno, Marco Carta e ora spuntano fuori anche gli Aram Quartet.
Sarà un agosto molto importante per tutti loro, che dovranno continuare ad esprimere dal vivo ogni grammo di energia possibile ma, lo sappiamo tutti, è sulla lunga distanza che si esprime il vero valore di un artista. In molti sono capaci di fare “il botto” durante un’estate e poi essere dimenticati per sempre dai fan che fanno in fretta a spostarsi verso qualche altro idolo. Bisognerà quindi aspettare almeno due o tre anni per vedere chi fra i quattro menzionati è davvero un artista solido e capace e chi è invece stato solo un veloce temporale estivo.
Il primo grande banco di prova potrebbe essere proprio il prossimo festival di Sanremo. Ci pensate se ci ritrovassimo con questi quattro nomi a sfidarsi nuovamente? Ci sarebbero di nuovo le sfide incrociate fra Roberta e Marco e fra Giusy Ferrero e gli Aram Quartet e in più ci sarebbe anche il testa a testa fra X-Factor e Amici! Non possiamo far altro che sperare che ci sia un evento del genere, sarebbe davvero emozionante.
Voi per chi votereste, nel caso di un Festival di Sanremo con questi quattro artisti?
Nel frattempo l’estate è ancora lunga e il tour di Marco Carta ha tantissime date per dare occasione al pubblico e ai fan di incontrarlo e vivere l’emozione di vederlo dal vivo. Queste le date:
26 luglio – Castelnuovo Magra – Sp (Campo Sportivo)
27 luglio – Oristano (Piazza Mariannu)
9 agosto – Ploaghe – SS (Campo Sportivo)
13 agosto- Terracina – LT (Arena il molo)
15 agosto – Giulianova – TE(Porto turistico)
20 agosto – Olbia (Piazza)
23 agosto – Donusnovas – CA
29 agosto – Pisa (Area Expo)
13 settembre – Santa teresa di Gallura – SS (Piazza Principale)
5 ottobre – Luras – SS (pIazza del Comune)
Man mano che andrete a queste date, se sarete così fortunati e fortunate da essere in quei luoghi, sarebbe bello avere da voi, nei commenti, qualche descrizione di come è stato il concerto, quali le canzoni più emozionanti e come era il pubblico. Il migliore fra i vostri reportage potrebbe anche diventare un articolo qui su solospettacolo.com!
Commenta o partecipa alla discussione
è SEMPLICE!!! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MARCO CARTA!!!!!!!!
SAREBBE IL COLMO SE NON LO PRENDONO A SANREMO QUEST’ANNO… X CUI CHE INIZNO GIA A RIFLETTERCI SU…. NOI CARTINI E CARTINE POSSIAMO RIVOLUZIONARE TUTTO SE CE METTONO ALLA PROVA!!
ALTRO CHE TEMPORALE ESTIVO….QUI èNATA UNA STELLA!! RENDIAMOCENE CONTO!!
MARCO CARTA!!! UN VERO TALENTO!!
SAN REMO SAREBBE UNA GRANDISSIMA OCCASIONE PER MARCO ,SAREBBE LA CONSACRAZIONE DEFINITIVA AL SUO IMMENSO TALENTO. LA SUA E’ UNA VOCE UNICA CHE RIESCE A REGALARE MILLE EMOZIONI!!!!!
Tenendo conto che al momento si può solo fare un confronto di vendite tra GIUSY e MARCO (anche se non corretto vedi differenza EP/LP e esposizione mediatica GIUSY sempre in radio/tv/stampa e supermercato…) in quanto agli altri devono ancora conquistare sul campo dei risultati effettivi di vendita e riscontro di gradimento (ARAM indiscutibilmente bravi). Noto ancora che la seconda classificata di Amici per pubblicizzare il suo EP deve sempre fare ricorso al collegamento (LINK) a MARCO CARTA per richiamare attenzione. Per MARCO invece avverto molta diffidenza da parte degli addetti musicali (radio e stampa) che continuano a minimizzare il successo… piace a tanti compresa ME ultraquarantenne… fatevene una ragione
IO VOTEREI SEMPRE E SOLO MARCO!!!! sono inoltre convinta che tra i quatrro e colui che ha più talento!!!!! e riuscirà davvero a rimanere nei cuori della gente x sempre!!!
Indubbiamente voterei per Marco Carta. Voce bellissima. Quando canta le canzoni te le fa vivere, ti fa venire i brividi. Non c’è proprio paragone con gli altri anche se devo ammettere che gli Aram sono bravissimi. Dopo Marco loro sono i miei preferiti. Quest’anno sono stata fortunata. Ai tutti e due i reality hanno vinto i miei preferiti. Comunque, MARCO THE BEST.
MARCO CARTA AL 100% NON C’E CONFRONTO!!
FACCIO UN IN BOCA AL LUPO AGLI ARAM QUARTET,CHE MERITANO COME MARCO D’AVERE TANTO SUCESSO.
IN BOCA AL LUPO RAGAZZI,SIETE TUTTI E 5 BRAVISSIMI!
beh che domande ovviamente voterei Marco Carta!!!
perchè con la sua voce mi regala ogni giorno emozioni nuove!!!Grande Marco continua così!!
Bhe sicuramente per Marco. Come seconda scelta sicuramente gli Aram. Mi farebbe piacere vedere Marco a Sanremo, ma credo che quest’edizione per questa edizione sia ancora presto…magari la successiva! Anche perchè vedere questa sfida continua tra Marco e Roberta è diventato avvilente!!! Ancora adesso sembra che amici nn sia mai finito poi si mette pure Sanremo…buonanotte!!!
Per me gli unici che meritano sono Marco Carta e gli Aram, beh, Marco al 1° posto. Giusy è osannata dalle radio e dalla stampa, la Bonanno per potersi fare notare, (sia alle sue serate che per la pubblicità al suo CD, anzi EP)tira sempre in ballo Marco, senza nominarlo ed offenderlo non sa fare niente. Marco, con tutte le radio che lo snobbano, la stampa che non ci va giù molto leggera con lui (continuano a dire che ha rubato di un soffio la vittoria alla Bonanno. MA DOVE?????? Ha vinto con il 59% dei voti. Sarebbe questo di un soffio?) sta andando avanti per la sua strada, sta vendendo il suo CD, è disco d’oro e non deve dire grazie a nessuno. Giusy e Roberta invece devono ringraziare stampa, radio e tutti i santi.
Giusy (prodotto rai) a Sanremo tra i big con una canzone di Tiziano Ferro ci andrà sicuramente…mi auguro che anche Marco ce la possa fare…Roberta non mi sembra così popolare, non credo che possa avere un target…poi con quelle canzoni lagnose scritte da Bungaro dove si presenta??
Gli aram sono bravi….ma per ora li manca completamente il repertorio, perchè al di à delle cover non sono riusciti ad andare visto l’insuccesso del loro singolo “who(chi)”…per loro si deve ancora capire quale strada intendono prendere
marco carta e aram quartet per sempre, bravissimi e emozionanti entrambi, auguro a loro un grandissimo futuro!!
Assolutamente Marco Carta!! Mi piacerebbe vederlo a Sanremo, sarebbe una bella occasione per lui visto ke è seguito soprattutto da persone di una certa età. Magari nn quest’anno xkè ha bisogno ancora di studiare, ma l’anno prossimo sicuramente. E vedrete ke LUI ne farà strada. Tra gli altri citati mi piacciono solo gli Aram, spero ke facciano anke loro carriera.
io non credo che si possa parlare di insuccesso del loro singolo chi(who), visto che nonostante la canzone non sia delle più semplici e arrivi difficilmente a un pubblico che in genere ascolta robaccia commerciale, mantiene un buon successo nelle classifiche, se la sony avesse investito di più su di loro a quest’ora la nuova rivelazione sarebbero loro, anziché giusy, brava percarità, ma la vera novità sono gli aram quartet!!!
Bè l’unica cosa di cui sono certa che MArco rispetto a tutti gli altri ha una marcia in più, non solo grazie ad una splendida e particolarissima voce ma anche grazie alla particolarità di riuscire ad arrivarti dritto al cuore! Anche Giusy ha una voce particolare, anche se io, personalmente, preferisco quella di MArco più “graffiata”, la canzone è carina ti entra in testa ma non riesce ad avere quella giusta passione necessaria a conquistarmi! Non so gli altri, ma sono convinta che MArco arriverà molto lontano…superata la diffidenza di Amici!Non so se lo vedremo a S.Remo ma di sicuro lo incontreremo a S.Siro!!!In bocca a lupo!
poi momo cosa pretendi da un gruppo che si é appena formato?? e poi qualche canzone loro stanno cercando di comporla, per esempio ad x-factor avevano tirato giù una base musicale molto bella… spero che continuino la loro strada, perché sono veramente bravi!!
ASSOLUTAMENTE MARCO! NON E’ CHE GLI ALTRI, INTENDO GLI ARAM QUARTET E GIUSY NON SIANO BRAVI, ANZI, MA MARCO HA MOLTO DI PIU’ REGALA EMOZIONI, GIOIA, IN POCHE PAROLE E’ UN ARTISTA VERO!
Naturalmente Marco….ma secondi gli aram quartet….ma Marco è il migliore in assoluto!!!!
marco carta ormai ha conquistato il cuore di tantixime persone e sate sicuri ke noi nn lo abbandoneremo mai,il suo è 1 vero talento e marco nn sparirà dalla circolazione,anzi,sarà + attivo ke mai!!io glielo auguro di tutto cuore!w marco,l’unico vero talento ke sa emozionarci!!
CHI VOTEREI??…. MA NN SI PUò DIRE X PARTITO PRESO… BISOGNEREBBE ASCOLTARE LE CANZONI E POI DECIDERE…. IO POSSO DIRE KE FRA QST 4 PREFERISCO LA VOCE DI MARCO… SENZA DUBBIO LA VOCE DI MARCO… E SE A SANREMO CANTASSE UNA CANZONE BELLA CM “TI RINCONTRERò” SICURAMENTE VOTEREI LUI… MA CM MARCO CANTANTE E NN CM MARCO DI AMICI…
SE RIESCO AD ANDARE UNA DATA DEL TOUR DI MARCO MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONDIVIDERE CN VOI CIò KE HO VISTO… EH EH
E SENTENDO VARI PARERI SICURAMENTE SAREBBE UNO BELLO SPETTACOLO… XKè TUTTI NE RIMANGONO FELICEMENTE SORPRESI… :):):)
concordo, marco ha un potenziale immenso, oltre alla voce, ha la rara capacità di emozionare e di entrare in sintonia con chi lo ascolta. deve studiare e non lascirsi distrarre da nulla, e per ora direi che non gli si può fare alcun appunto!
mi piacciono anche gli aram e spero di sentirne ancora parlare.
giusy all’inizio mi aveva colpito ma mi ha un po’ stancata, è veramente il tormentone di quest’estate.
roberta, buona fortuna anche a lei.
Marco Carta è l’unico, tra i quattro, che ha un suo tour personale e si sta ammazzando spostandosi ogni giorno su e giù per l’Italia e la gente di ogni età lo acclama ad ogni ospitata che fa.
Dubito che riuscirà a partecipare al prossimo San Remo, devi avere un album in uscita e il Festival è a febbraio! Ma non c’è fretta, spero per lui e noi fans che parteciperà nel 2010.
Quanto agli altri non ho nulla contro gli Aram Quartet, anzi! Nemmeno contro Giusy, per lo meno a livello caratteriale. La ritengo una persona molto simpatica e umile, purtroppo però, per quello che è il mio gusto, il suo modo di cantare non mi piace, ma ripeto è una questione personale lei ha sicuramente talento.
Roberta Bonanno, non la amo, ne come cantante, ne sopratutto come persona, lei l’umiltà non sa proprio dove sia. Quindi che faccia pure la sua strada, io non l’aiuterò di sicuro acquistando i suoi dischi.
anch’io spero che marco arrivi a sanremo!!sarebbe davvero bello per noi e per lui,un altro sogno che si realizza!e credo anche che abbia tutte le carte in regola per parteciparvi!giusy sinceramente non è nei miei gusti..roberta è brava ma non mi sembra sia seguita da molti spero comunque che faccia strada!in bocca al lupo!!!
Di sicuro voterei Marco come ho fatto durante Amici, con la differenza che adesso lo apprezzo ancora di più perchè sta diventando un vero artista in grado di camminare con le sue gambe grazie alla sua magnifica ed emozionante voce!!!!!!!!!!!!!baci sli75
sicuramente marco. voce straordinaria timbro riconoscibillissimo da non confondere con quello di giusy che credo arriverà a stancare se non è già successo. non riesco a capire il perchè marco non passi mai in radio mentre giusy molte volte in una giornata. mi piacerebbe ricevere una risposta. io credo che marco se lo meriti, anche se con il suo tour ormai è aprezzato e conosciuto da tutti, si, io lo vedrei molto bene a s. remo,anche il febbraio prossimo. forza marco, ti meriti tutto il successo del mondo. continua così sei un grande sotto tutti gli aspetti.
io non guardo mai sanremo, ma x vedere marco carta calcare quel palco importantissimo, lo seguirei senz’altro. inoltre x lui sarebbe anche un modo x farsi conoscere ed apprezzare ulteriormente dalle persone diffidenti o che non guardavano amici. marco ha una voce meravigliosa, che regala ad ogni ascolto brividi ed emozioni, inoltre ha carisma e classe da vendere. se andasse a sanremo lo voterei senz’altro, così come lo votavo ad amici e lo voto in ogni sondaggio in cui compare.
non guardavo x-factor quindi non posso esprimermi sugli aram quartet.
ho invece avuto modo di ascoltare giusy e la sua voce non mi piace per niente. e poi non capisco perchè la stampa, le radio e la tv parlino di lei come della nuova rivelazione, se l’unica cosa che ha fatto è un EP con un solo inedito (che non è stato scritto da tiziano ferro ma da roberto casalino, tiziano ha collaborato per la musica, ma ovviamente dire che la canzone è stata scritta da lui fa più figo e più pubblicità), che si vende ad un prezzo ridotto rispetto a un cd normale ed è abbinato ai punti del supermercato.
roberta no comment.
Sicuramente Marco per sempre… La voce di questo ragazzo ti entra dritta nel cuore, è capace di regalarti emozioni immense…
Grazie di tutto Marcolino, sei un ragazzo eccezionale, non cambiare mai!!!
SEMPRE E SOLO ROBERTA BONANNO!!!!! IL SUO EP è BELLISSIMO PECCATO CHE MANCHI LA SPONSORIZZAZIONE IN RADIO!!!! MA FA NIENTE SI FARà STRADA COMUNQUE PERCHè SE LO MERITA!!!!!!
Roberta Bonanno. Sempre e solo lei.
Azzurra Roberta nn ha bisogno che tu compri il suo disco!!! e poi prima di giudicare una persona solo per partito preso pensaci bene…e se lo facessero con te?? prima una persona la si conosce personalmente e poi la si giudica!!
Cmq Roberta sei bravissima il tuo cd è fantastico e soprattutto avrai il successo che meriti dato che nn stai avendo neanche aiuti televisivi come altri!!
Roby the best!!!!!!!
MARCO SICURAMENTE TENTERA’ DI PARTECIPARE A SAN REMO 2009 E PER LUI SAREBBE UNA GRANDE VETRINA INDIPENDENTEMENTE DAL PIAZZAMENTO . QUESTO E’ UN SUO DESIDERIO MA ANCHE DELLA WARNER E DEI SUOI FANS. E’ OVVIO CHE VOTEREI PER LUI MA COSCIENTE CHE A SAN REMO IL SUCCESSO NON DIPENDE PER FORZA DALLA VITTORIA FINALE.
A me sinceramente Marco Carta fa schifo…bela, sembra uno scaldabagno arruginito…
NON HO PIU’PAURA – ROBERTA BONANNO IL SUO EP E’ BELLISSIMO E ARRIVA DRITTO AL CUORE XQUELLA SUA VOCE STUPENDA
ah dimenticavo sono una bonannina convinta quindi cm posso nn votare la stupenda ROBERTA BONANNO, ma sn contenta anke x marco carta xkè penso ke se solo loro due sn riusciti ad avere qsto successo fuori da amici è indiscutibile il loro talento!!!__w amici7__
Non mi sembra che roberta non abbia aiuti pubblicitari ,anzi ci sono suoi spot in tutte le radio! poi se non mandano la canzone è un’altro discorso. La sony ha puntato solo su Giusy ,gli altri li sfrutta un po’ sperando di ricavarne qualcosa nell’immediato. Tattica che ha sempre fatto ,ma la sola stella è GIUSY FERRERI!!!!!
Sarebbe bello vedere uno scontro Giusy -Marco a San Remo …io probabilmente mi dividerei i voti fra loro 2 . Giusy l’adoro dalla prima volta che l’ho sentita,Marco l’ho rivalutato tantissimo. Sono 2 grandi talenti.
Per partito preso?! Se lo facessero con me? Ma che dici?! Guarda che è stata lei sei mesi in tv, mica io! XD Ci sono i SUOI video su you tube delle serate che fa, mica i MIEI! Avrò imparato un po’ a conoscerla in tutto questo tempo? Ho visto i video e ho letto le dichiarazioni che ha rilasciato e non faccio niente di più e niente di meno di quelle persone, e sono tante, Roberta compresa, che giudicano Marco Carta. Ho solo espresso la MIA opinione. Ho detto che non comprerò il suo disco. Appunto!! Non credo che fallirà per colpa mia. Avrà i suoi fans a sostenerla. Basta!
Questa è l’unica risposta che darò, non voglio monopolizzare la pagina con queste assurde guerre. Amici è finito! I blu e i bianchi si sono sciolti.
Forza Marco Carta! Forza Aram! Giusy ha tutta la mia simpatia.
Avevo detto che non scrivevo più, ma vorrei fare notare il commento illuminato di Xurff. E poi dovremmo stare anche zitti.
bonannine dei miei stivali, statevene dove siete venute, invece che stare qui a offendere, come fate sempre!!! sapete solo fare quello… xurff taci che fai più bella figura!!!
NON E’ VERO CHE L’EMOZIONE NON HA VOCE…..HA LA VOCE DI MARCO CARTA!
Xurff meglio che non commento. Io amo la voce di Marco Carta e vedrei Sanremo solo per lui.
Mi piacciono anche gli Aram e spero che abbiano il succeso che si meritano. Roberta non mi piace nè come cantante nè come persona. Marco sta andando ala grande sia con il suo tour in giro per l’Italia ( finalmente l’11 verrà in Sicilia e potrò ascoltarlo dal vivo) sia con il suo cd. La Warner crede e punta molto su di lui ( come la Sony per Giusy) e questo mi lascia ottimista sul futuro. Marco ti sosterrò sempre.
Marco dimostrerà di essere davvero un artista solido e capace e non solo un veloce temporale estivo. Spero che ci vada a sanremo così, conquisterà quei pochi che ancora non lo amano.
Marco io ci sarò sempre.
SPERO TANTO CHE MARCO ARRIVI A SANREMO……SAREBBE IL GIUSTO CORONAMENTO DEL SOGNO DI MARCO….E DI NOI FANS CHE LO ABBIAMO SOSTENUTO SIN DAL 20 SETTEMBRE…..QUANDO COMINCIò A CANTARE E LA SUA VOCE SI INSINUO’ NELLA NOSTRA ANIMA E IL NOSTRO CUORE FECE CAPRIOLE D’AMORE…………poi nel mondo musicale c’è posto per tutti/e……ognuno è libero di preferire chi vuole…IMPORTANTE E’ PERO’ CHE PER ESALTARE IL PROPRIO BENIAMINO ….NON SI INSULTINO GLI ALTRI……..W MARCO CARTA CANTANTE DALLA VOCE UNICA ED EMOZIONANTE……VOCE ROCA E GRAFFIATA CHE IPNOTIZZA LA MENTE E IL CUORE TRASCINANDOLI IN UN MARE DI EMOZIONI….
Virginia quoto il tuo slogan!!!
Sia Giusy che Marco avendo venduto molti cd potrebbero rientrare nella categoria big a Sanremo, gli altri forse no.
Balestra disse che si sarebbe cominciato a pensare al nuovo cd di Marco verso fine anno, visto che Sanremo è alla fine di febbraio inizi marzo è fattibile che dopo Sanremo Marco possa pubblicare il secondo cd, certo i tempi sono abbastanza stretti, comunque sarebbe molto meno affrettato del primo.
Voterei sicuramente per Marco, a me “Ti rincontrerò” e “Anima di nuvola” piacciono un sacco quindi confido sul fatto che sceglieranno un’altra bella canzone…poi Marco con quella voce e l’anima che si ritrova ha già una marcia in più.
MARCO, IL LEONE DI CAGLIARI, ANDRA’ A SANREMO E VINCERA’… NON CE N’E’ PER NESSUNO… E’ UNICO, ORIGINALE, NON UNA VOCE CREATA A TOVOLINO, COME QUELLE CHE SI SENTONO ORMAI OGNI DOVE. AUGURI MARCO, LE CARTA’S ANGELS CI SARANNO SEMPRE PER TE…..
bhe’ solo e unicamente MARCO CARTA…..!!!!!
la sua voce cosi’ dolce e graffiata ti entra dritta nel cuore!!!!!!credo che per lui gia’ poter partecipare al festival di sanremo sarebbe un ulteriore traguardo…se poi dovesse vincere si consacrerebbe definitvamente!!!!!!!!!marco oltre ad essere un cantante e’ anche un artista…la sua personalita’ conquista un pubblico quanto piu’ eterogeneo!!!!INTERPRETA COSI’ PROFONDAMENTE LE SUE CANZONI TANTO CHE ASCOLTANDO IL TESTO NON E’ POSSIBILE FARSELE PROPRIE E PENSARE ALLE NOSTRE ESPERIENZE…TRA LE NOTE C’E’ TUTTO E SOLO LUI!!!!E’ FANTASTICO!!!!! marco non cambiare mai , retsa sempre come sei!!!!!
GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!by super crazy cartina!!!!!!!!
Ho letto in giro che Pippo Baudo continua in una linea musicale ormai superata, li lagna dei reality, dei tronisti e di tutto cio’ che circonda Maria Arraffa tutto, pero’ non ha capito che ci sono talenti comeMarco Carta che meritano di poter salire su un palco dell’Ariston anche se boicottato da tanti e in primis da lui che musicalmente ne capisce veramente poco, ma si permette di dire questo si e questo no.
Infatti un Marco Carta oggi ha venduto tantissimo segno è che se a gente acquista un buon prodotto fa’ riemergere la musica.
Marco è uno che merita e la fascia di persone che segue Marco non è una fascia ristretta, ma ampia…….. io spero vivamente di poterlo sentire a Sanremo. Baudo che cominci a sentire cio’ che vuole la gente e nn cio’ che vuole lui. Siamo noi che spendiamo i soldi per acquistare la musica….
Giusy nn sarebbe arriva dove è arrivata se nn avesse avuto tutto lo spazione che ha avuto….. è indecente, la fanno passare anche di notte….. questa a casa mia si chiama MAFIA
ciao MARCO è BRAVO, HA UNA BELLA VOCE,è andando a Sanremo sarei molto felice della sua partecipazione,roberta nn commento che altro dire se nn nulla…. io ho visto la festa della vittoria di amici su sky e c’era palma che diceva a roberta e a pasqualino che nn sarebbero mai riusciti a battere marco perchè c’erano 50.000 voti di differenza.. sicchè cosa pochi voti.. li ha stracciati di brutto… ricordi 7 a 0 ti sembra poco?
certo che MARCO deve andare a sanremo,perche’ lui e’ il MIGLIORE E IL PIU’ BRAVO,quanto a quella capra di robertasei fortunata se il cd lo comprano i tuoi amici
Voterei senza dubbio Marco Carta, è l’unico che mi arriva dritto al cuore! Voce straordinaria, grandi doti interpretative e bella persona, il che non guasta.
beh che domanda sempre e solo marco!!!!!!!!! è bravissimo quando canta ci regala sempre delle emozionie spero tanto che x lui presto si possa avverare anke il sogno di partecipare al festival di sanremo!!!!sarebbe grandioso e poi selo merita!
marco le cartine saranno sempre con te!!!!!tvb
MARCOOOOOOOOOOOOO A SANREMOOOOOOOOO SPETTACOLAREEEEEE!!!!!!!!!!HA UNA VOCE FANTASTICA E QUEL TIMBRO INCONFONDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!MARCO TI ADOROOOOOOOOOOO DA UNAPAZZA CARTINA!!!!!VANESSA
A me San Remo non piace affatto, ma devo dire che ha lanciato tanti cantanti che poi si sono affermati, a cominciare da Ramazzotti, Pausini, Giorgia etc. Zucchero mi pare fosse arrivato ultimo e così Vasco, quindi non vuol dire in che posizione arriverebbe… L’importante è che gli dia una maggiore visibilità perché il pubblico di Sanremo è indubbiamente diverso da quello di Amici, anche se Marco Carta ha un suo pubblico molto particolare, non è vero che è seguito solo dalle ragazzine, è vero che è seguito maggiormente dalle donne questo sì, ma solo perché gli uomini arrivano sempre dopo e hanno più la puzza sotto il naso, ma prima o poi si accorgeranno tutti del suo talento. E poi non è solo bravo e con una voce particolare, è una bella persona e questa è una dote indiscutibile e lo porterà lontano perché conquista quanti lo avvicinano… tranne l’innominata.
Sarei contentissima se Marco partecipasse a sanremo e gli darei il mio votoxchè ha davvero qualcosa di indefinibile che ti cattura.Gli Aram mi piacciono molto,Giusi mi piaceva ma se canta 2 canzoni di fila già mi stufa.L’altra chi é?
MARCO CARTA E’ FAVOLOSO LA SUA VOCE E’ FANTASTICA NON MI STANCO MAI DI ASCOLTARLO MI EMOZIONA TERRIBILMENTE E’ TRA I CANTANTI CHE FREFERISCO INSIEME A BAGLIONI ED ANTONACCI, ANCHE SE TECNICAMENTE E’ LEGGERMENTE INFERIORE AD ALTRI CANTANTANTI PER ME E’ IL NUMBER ONE E’ LA COSA SRANA CHE NON HO 15 ANNI MA 33 E SONO PAZZA DI MARCOLINO. AUGURI AUGURI.
Secondo me non si può paragonare Xfactor con Amici, perchè il primo non è una scuola ed infatti hanno partecipato cantanti che già avevano inciso dei dischi (vedi Gaetana), il secondo invece è una scuola e possono partecipare fino a 26 anni.
Per questo il paragone non lo farei e secondo me è sbagliato e significa non capire la differenza tra i due programmi.
Per ne a Sanremo ci deve andare Marco, non perchè ha vinto Amici ma perchè ha una voce particolare ed unica e quindi potrebbe essere la novità in assoluto per lui. Viva Marco
scusate nn ho molto tempo cmq marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo4 ever!!!!!!!sn la sua migliore cartina ve l assicuro!!
a sanremo ci vedo bene marco carta ….roberta ……ma chi è…sa solo criticare gli altri …potrebbe andare al circo …la troverebbe il suo spazio come clown.
sicuramente marco e gli aram come novita musicali talento marco pero di piu fantastico e dire poco ho assistito ad un suo concerto e i assicuro che dal vivo e meglio che nel cd
Non so se magari Marco riuscirà già da quest’anno a poter partecipare al Festival di Sanremo dato che è super impegnato con il tour che lo sta portando in giro per l’Italia e continuerà fino alla fine dell’estate, ma sicuramente porterebbe una bella ventata di aria fresca!!Perciò se dovesse andarci gli darò tutto il mio sostegno. Tra gli altri reduci da talent show, nonostante apprezzi anche gli Aram essendo molto bravi, penso però che sia l’unico che se lo meriti veramente, avendo dimostrato da quando è finita la trasmissione che lo ha lanciato, di impegnarsi al 100% e di riuscire ad adempiere ai propri impegni in giro per l’Italia in maniera loevole. Inoltre è l’unico che stia veramente dimostrando le proprie capacità nei lives (io ci sono stata e perciò parlo a ragion veduta:fantastico!!!!)al di là della mera incisione del disco. Mentra degli altri non ho notizie di veri e propri concerti! Perciò lui è l’unico che mi interesse veramente a vedere a SanRemo, oltre che l’unico che potrebbe farmelo vedere!!
GIANNI GANDI “MEDITERRANEO”
IL NUOVO CD…
Gianni Gandi (compositore, musicista, pianista e chitarrista) segue un genere musicale che va dalla new age al jazz. Scrive musiche per molti programmi televisivi (Rai, Bbc, Zdf, Tv Polonia, Ab Sat). Il cd “Jubileum”, prodotto da Luciano Nicolini e dalla società Teorema Music, ha venduto su internet oltre 2 milioni di copie. Il nuovo album “Mediterraneo” è un cd strumentale con la collaborazione del chitarrista brasiliano Josè Martillotta. L’essenza delle emozioni catturata dalle note, è questa la sensazione che infonde la musica di Gandi nel suo nuovo cd. Il compositore di Reggio Calabria trasmette armonia con la sue musiche, attraverso suoni che non si affaticano a farti viaggiare, pensare, immaginare. Ogni nota è un ricordo sintetico del suo stile inconfondibile che in questo album strumentale si presenta con un collage di suoni New Age con influenze mediterranee. Il tramonto, il volo dei gabbiano, il risveglio, trasformati in suoni e melodie, la natura trasformata in musica con un soffio di emozioni, sotto un manto di fantasia. Il cd “mediterraneo” e gia vendita on line sui i piu grandi portali di musica nel mondo da” Napster- Nokia-MTV- Amazon-I Tunes – Tiscali-Jamba…..
Review of Renata Tokrri
http://www.myspace.com/giannigandi
http://www.myspace.com/mediterraneosproduction
no ve prego giusy a sanremo no poveri quelli in platea ….si traumatizzano .
ASSOLUTAMENTE MARCO CARTA!!!
se marco riuscisse ad arrivare a sanremo sarebbe bellissimo.. cmq il suo concerto era emozionante.. la canzlne migliore era non potho reposare.. dei tazenda.. il pubblico si è alzato in piedi.. e lui era emozionatissimo perchè nessuno l’aveva mai fatto per lui.. è stato veramente tanto dolce e simpatico.. ha preso confidenza con il palco!! il concerto era a Cagliari.. quindi in prima fila non sono mancati la nonna. e gli zii a sostenerlo..
marco continua così con la tuasimpatia e spontanetà.. un bacio enorme.. spero di poterti incontrare un giorno!!
Magari Marco al Festival di Sanremo….lo voterei di sicuro, come ho fatto ad Amici…e sarei costretta a vedere il festival che piu’ mi annoia…ma Marco lo rendera’ il piu’ bel festival di tutti….!Voce unica..con un carisma particolare che tocca il cuore di tutti….!!!!
Assolutamente Marco!!!!! Ha davvero talento, sa emozionare ed è dolcissimo…. Con Marco Sanremo sarebbe tutta un’altra cosa.
marco sempre e comunque è un talento che nn si vedeva da anni in italia e pensate a cosa potrebbe diventare nel tempo con lo studio. Marco Carta ce la farà
MARCO MARCO SOLO MARCO. Se andasse a Sanremo credo che il festival acqsterebbe + pubblico. Io nn lo guardo mai xchè è una palla, ma se ci fosse Marco, lo guarderei solo x lui. Peccato che qst’anno pare ci siano problemi riguardo la manifestazione canora che è in forse.
SPERIAMO KE MARCO VADA DAVVERO AL FESTIVAL SEKONDO ME VINCEREBBE KMQ IL 20 MARCO SARA NEL MIA CITTA KE BELLOOO
Marco Carta, ovviamente. Non so chi sarà il direttore artistico di Sanremo per il 2008, forse Pippo Baudo? Se fosse così, Pippo non dovrebbe lasciarsi scappare un’occasione PIU’ UNICA CHE RARA di richiamare pubblico televisivo a Sanremo, soprattutto giovanissime che Sanremo non lo hanno mai guardato in vita loro. Ma a parte questo, Marco stramerita di andare a Sanremo: una voce bellissima e un personaggio che ti arriva dritto al cuore.
Sanremo sta morendo, Marco Carta potrebbe essere un’iniezione rivitalizzante!! Pensateci, organizzatori di Sanremo, pensateci…..
SENZA DUBBIO : MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è IL MIGLIORE!!!
Partendo k sn una super fan di marco carta penso k se andrebbe a san remo si piazzerebbe sicuramente nei primi posti.
Ha un timbro particolare k ti sa coinvolgere spero k avrà tanto successo…secondo me sarebbe un grave sbaglio se nn lo prendessero a san remo…io lo voterei assolutamente…W MARCO CARTA…6 IL MIGLIORE!!
lo vedo benissimo marco a sanremo, sicuramente gli darei una cinquantina di voti come ad amici
beh dato ke sn una super fan di marco carta nn c’è nessun dubbio ke io voterei marco x molti motivi
1)è il + bravo
2)il + bello e sexy
3)ha una voce unica e speciale ke qnd canta ti riempie di mille emozioni
4)a quel cinghiale di roberta nn la voterei neanke se mi pagano……..
MARCO TI AMO……. SEI IL MIJORE…… CIAO
Ciau a tutti….io adoro marco carta….senza di te amici nn avrebbe + senso..cmq.. 6 il migliore resta sempre come 6…IL MITIKO MARKO CARTA..!!!!!!ciauuuuuuuu bacii
marco 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qll cinghiala di roberta può fare anke 50 cd tnt marco nn lo batterà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se lo dv mettere bn in qll capoccia!!!!!!!! 🙂
marco x sempre il migliore…
p.s speriamo in sanremo!!!!! marcolino dai k ce la fai!!!!!!!!
AMòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò A SANRREMO TI VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE CI 6 E CI DV EXXERE N GUARDERòòò MAI SANREMO CN TANTA A TTENZIONE IN VITA MIA……..CUCCIOLINO MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO………DAI TUTTE LE CARTINE SN CN TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1IO TI PENSO SEMPRE PIKKOLO…….!!!!!!!!!!!dai comincio a farti il tifo in anticipo!!!By_markina______GIRL
Ciao marco sn 1 tuA GRANDE FAN TRASMETTI EMOZIONI DA BRIVIDOOO.FATTI VALERE A SANREMO XKè 6 FANTASTICOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMIAMOO
Sta bene a tutti quelli che non lo volevano neanche ad amici Marco sono contentissima per te e per quello che ti sta succedendo ciao un bacio supercarty95
MARCO TI VOGLIO TANTO BENE CIAO TUA SUPERCARTY95