Addio Michael
Di elvezioLa notizia è appena stata diffusa in tutto il mondo e siamo stati colti così di sorpresa che non sappiamo cosa scrivere.
Michael Jackson è morto.
Ricoverato in seguito a infarto, il più grande cantante pop del mondo è scomparso troppo, troppo giovane, con ancora tantissime cose da cantare.
Per ora non si conoscono ancora i particolari, possiamo solo aspettare e rimanere sbalorditi.
Non abbiamo voglia e cuore di dire le solite cose, ci penseranno tanti altri siti, quotidiani e riviste.
Qui a solospettacolo Michael Jackson era amatissimo. Aveva vinto la prima Sonic Arena e stava dominando anche la seconda edizione.
Lasciamo a tutti i suoi fan spazio nei commenti per spiegare il dolore e ricordare tutta la gioia. Dateci dentro, ricordate in ogni modo questo grandissimo cantante. La sua vita, le sue opere.
A differenza di altri casi, sorveglieremo molto da vicino i commenti poco rispettosi e cancelleremo non appena possibile qualsiasi stupidaggine, siete avvisati.
Solospettacolo si unisce al cordoglio.
Addio, Michael.
Commenta o partecipa alla discussione
La CNN conferma il coma, la BBC non si pronuncia più di tanto. Non ancora è tutto perduto.
Cosa dire….RIP Michael….
Riposa in pace,tu che non hai mai trovato pace in te stesso!!!
Stento ancora a crederci…ho 21 anni e ho iniziato ad ascoltarlo a soli 3 anni, la sera in cui su canale5 mandarono in onda il suo concerto a Bucarest…da allora è sempre stato il mio idolo…
michael…ti dedico “Man in the mirror”…una delle tue opere d’arte…
rimpiango solo di non aver mai visto un tuo concerto dal vivo…
grazie della tua poesia
resterai immortale per sempre…
Addio mj addio re del pop mi hai insegnato ad amare la musica mi hai insegnato ad amare ….tu per me nn morirai mai finché la musica vivra tu vivrai nel mio cuore finché continuera ad esistere la musica nn potrai mai morire il suo re… Ho solo una cosa da dirti GRAZIE
michael, non riesco a fermare le lacrime….
sei sempre stato il mio mito….
sto continuando a cercare siti… forse spero in un brutto scherzo…ma purtroppo tutti dicono la stessa cosa…grazie alla tua musica, ai tuoi video rimmarrai sempre tra noi…sarai un mito per sempre… grazie
posso solo dire grazie a questo immenso artista…ho solo 19 anni ma da 2 anni da quando ho comprato per la prima volta un suo cd la mia vita è cambiata e le mie giornate sono state piene della sua musica…mi ha cambiato per sempre…il mio sogno era vederlo…avevo un biglietto per londra…forse rimpiangerò per sempre di non averlo visto dal vivo ma il ricordo di lui sarà sempre vivo in me…ti voglio bene…grazie di tutto…sarai vivo nel mio cuore…
RIP
Michael Jackson
Gary 29/08/1958 – Los Angeles 25/06/2009
Addio micheal….
avrei fatto carte false per vederti ancora una volta invece nn è possibile… piango davanti a queste scritte… sono con la tua voce nelle orecchie.. GRAZIE MICHAEL… sarai sempre con me
Difficilissimo anche solo crederci. Fu, all’epoca, il mio primo 33 giri. Bad, che dopo Thriller, rivoluzionò la storia della musica.
Un genio che se ne va. Gone too soon.
Ho 37 anni e a 10 anni vidi il video di Thriller e da allora michael è stato il mio mito!!!!! Ho avuto la fortuna di vedere il suo concerto a Monza un po’ di anni fa… è stato meraviglioso…Conosco a memoria tutti i testi delle sue canzoni e la sua musica è sempre con me… e lo sarà per sempre. l’ho sempre fatta ascoltare anche alle mie bambine…e continueremo ad ascoltarla insieme. Michael grazie per tutti i capolavori che ci hai donato. Grazie a tutte le tue musiche sarai sempre vivo nei cuori di tutti.
grazie.ci mancherai tantissimo…..
Michael ovunque tu sia, citando una delle tue meravigliose canzoni, YOU ARE NOT ALONE… we love you!
ecco …come ogni cosa perfetta svanisce.!il mio idolo da sempre , Michael Jackson!adesso dovrò solo sognarla un’altra persona che sapeva ballare come sapevi fare solo te nessuno era solo avvicinabile a quello che eri capace a fare , ci hai fatto sognare emozionare molte volte purtoppo anche spaventare ma questo era tutto questo eri te e noi amavamo tutto..rimarrai nei nostri cuori e nel mio per sempre.. Addio Angel -Michael Jackson- ..Christian da torino.
Michael..ci hai lasciati così..senza alcun preavviso.. Personalmente non so come trattenere le lacrime.. Dico solo che sei davvero un grande..il più grande!..e dico SEI perchè finchè tutti noi che ascoltiamo le tue canzoni vivremo..Tu, Tu vivrai con noi!
Addio mio caro Michael.. In segno di rispetto porterò una fascia nera per 7 giorni.. Invito a farlo anche a tutti voi..i suoi fans.. Onoriamo il nostro più grande mito..
Dal più profondo del mio cuore..
Dario
mi ricordo ancora…ero in salone da solo a guardare la tv e vidi un film con tizio ke ballava e cantava in una maniera pazzesca e nn riuscivo a smettere di guardarlo…la prima volta ke ascoltai la sua musica e vidi quel film troppo bello con lui l’eroe della musica, The King of Pop…Il Signor Michael Jackson, da allora…quando ero solo un bambino fino ad oggi ke ho 20 anni per me resta un mito…
God Save the King
God Bless You
grazie michael,per me sei con la tua musica sei stato un sostegno nella vita,grazie che dio ti benedica tra i santi,perchè tu veramente sei riuscito con la tua musica a unificare il mondo,sei stato senza dubbio il miglior musicista di tutti i tempi,IDOLO,HAI RESO FELICE 2 GENERAZIONI,GRAZIEEEEEE,UN PATRIMONIO DEL MONDO
Ho ascoltato Michael Jackson per la prima volta quando avevo circa 5/6 anni, oggi ne ho 27, e dall’ora non mai smesso di essere un suo fan + che sfegatato!!! Sono stato quasi sempre criticato xke ascoltavo (a detta degli altri un pedofilo, pazzo, ect ect) ma a me non è mai importato niente, l’unica cosa è che non c’è e non ci sarà mai + un altro MICHAEL JACKSON!!!! Anche adesso sono e lo sarò sempre un suo fan!!!
Addio moonwalker e grazie della musica che ti ha reso immortale….
..non ci posso credere..Michael se n’è andato..
Lo seguo da quando ero bambino ed ho avuto la fortuna di vedere 2 suoi concerti in Italia..
La sua musica, la sua danza, mi “sconvolsero” da subito…Ricordo un cinema stracolmo di ragazzi e ragazze che urlavano durante la proiezione di “Moonwalker”..Ogni suo apparizione televisiva anche solo per pochi minuti, era uno show…
Ogni sua canzone mi provoca una emozione immensa, un modo di cantare straordinario, un modo di ballare inimitabile…
Quel cappello che gettavi tra la folla adorante dopo la tua “Billie Jean”, adesso me lo tolgo per te…………………..
Onore al Re……..Addio Michael…
… non so che dire, mi viene solo da piangere… ascolto Love Never Felt So Good e mi viene da piangere… eri l’espressione perfetta della musica, una voce unica, eri tu la base nelle canzoni, eri tu il ritmo, diventavi tutt’uno con le canzoni che interpretavi cantando e danzando… ora vedrai davvero da lassù quanto noi VERI fans ti abbiamo sempre amato e sempre lo faremo… da una vita, l’unico rimpianto in 27 anni di vita e in 24 che ti ascolto tutti i santi giorni è non averti mai sentito dal vivo o visto o averti potuto dire “Grazie, per la tua musica”… sembrerò eccessiva… ma sono proprio triste… riposa in pace… Ale
non riesco a fermare le lacrime il mio mito il migliore lunco…. michael jackson è morto è da quando avevo 5 anni che asclto i tuoi cd e tuttora che fra qualche mese farò 22 annicontinuerò ad ascoltarti grazie a tè al tuo modo di ballare e di cantare mi hai spinto nel balo dell’hip hop con il tuo unico e inimitabile passo il mounwolk…. sarai per sempre nel mio cuore ha dato tantissimo al mondo intero hai rivoluzionato la musica l’unica cosa che rimpiango è che non ho mai avuto l’occasione di vederti esibire sul palco contino a cercare tt le notizie che iesco a trovare sperando di trovare qualcosa di diverso dalla parola morte ma nn ne trovo nemmeno una…. michael tutto il mondo ti può fare una cosa a te dovunque tu sia gridare ad alta vocegrazie io portero la fascia nera in segno di lutto per 7 giorni…. per mè sarai sempre il miliore e rimmarrai sempre il mio idolo perchè come te nn ne esistono cantanti del tuo calibro sei il migliore…. ti vorrò sempre bene alefast87…
In terza elementare volevo sposare Michael.. sul diario dei puffi avevo la sua foto e.. urlavo come una matta le sue canzoni…è inutile dire tante parole….ma… come lui nessuno mai…Rest In Peace..King…
ho 17 anni mia mamma era ed è una tua grandissima fan e portò a casa la cassetta del tuo film e lì tu mi feci una bruttissima impressione,eri spaventoso nella veste di mostro
mi stavi sconvolgeno,ma poi è incominciata quella base che subito mi colpii e da lì cominciò il mio amore nella musica,è stato senza dubbio il miglior musicista di tutti i tempi,grazie per avermi crescuto e per aver unificato tutto il mondo con la tua musica
akhon
non ho parole, la mia adolescenza era michael jackson…che tristezza
Ciao Michael, ancora non riesco a crederci…
Mi lasci un vuoto immenso, perché sei stato molto di più di un cantante, sei stato un’icona, molto di più di quanto nessun altro sia stato nella musica pop.
Quante volte ho sognato di sentire PYT (Pretty Young Thing) o I Just Can’t Stop Loving You o Liberian Girl mentre facevo l’amore… Quanto affetto per i bambini che esprimevi con They Don’t Really Care About Us, We Are The World, o Heal The World… Quanto mi commuovevo ascoltando Man in The Mirror… Canta per noi anche da lassù, Michael, io ti amerò per sempre!
from the bottom of my heart…
Mike, resterai sempre dentro di me…smetterò di piangere e sorriderò guardando i tuoi video, il tuo sorriso in Liberian Girl, e in molti altri video ancora…ciao Michael, riposa in pace…
in terza media mi regalarono un cd con su caricati i video di micheal, lo guardai e incomincia a guardarli sempre.
Era e rimarrà per sempre un cantante che ha lasciato una traccia nel mondo della musica.
Ci ha sempre trasmesso molte emozioni.
ormai era di famiglia ADDIO MICHEAL
“Bad”…si diceva questo di te ultimamente!Ma hai regalato tanto a questo mondo,tanta poesia,tanta speranza,e tanta carica…carica che spesso e volentieri in questo mondo viene meno perchè sopraffatta dall’utile..tu univi l’utile al dilettevole,tu riuscivi a far sorridere con tante delle tue canzoni,delle tue opere d’arte…pur decantando talvolta argomenti poco divertenti..cantavi il giusto,predicavi la realtà..è stato troppo presto,è troppo presto avevi ancora tanto da raccontare..ma è accaduto,non ci sei più!Michael,grazie davvero…di tutto!
Il mio dolore è immenso ADDIO RE DEL POP il sogno di vederti in concerto live rimarrà per forza di cose solo un sogno ..ma le tue canzoni la tua musica riempiranno..in eterno il mio cuore eri e sarai per sempre una star anche da lassu’ risplendi e canta per noi grazie di averci regalato emozioni stupende
Addio MJ. Grazie di tutto.
RIPOSA IN PACE RE DEL POP
Grandissimo artista…….nulla da dire…solo una parola addio!
I più grandi son cari alle stelle e ci lasciano presto.
Gone too soon
Love, michael
King oF Pop yesterday, now and forever.
michael sarai sempre nei cuori della gente che ha sognato e continuera’ a sognare tra le tue note fragili e possenti,la tua danza fuori dalle leggi della fisica,un solo re del pop.
Se ne andato io ancora non ci credo…tutti noi fans contavamo i giorni per l’inizio del suo ritorno…ma ora è tardi…vederlo avvolto in quel lenzuolo bianco fa veramente male…vedere i suoi video mi fa bene…ricordarlo anche se se ne andato da poco fa bene…angelo mio rimarrai sempre nel mio cuore…
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. MJ
lui per me non era un solo un artista ma era un fratello…..piango e ripiango da ore,ho dedicato quasi tutta la mia vita e la mia infanzia a lui……..spero di conoscerti quando un giorno saro’ con te ciao fratellino mio ti amo…..ora smetto di scrivere perchè sto piangendo
Grazie a tutti.
Abbiamo dovuto cancellare solo un commento (e di conseguenza modificare un po’ quello di Giovanni che rispondeva a quella persona, scusaci Giovanni), tutti gli altri testimoniano per fortuna quanto Michael fosse amato.
Abbiamo discusso in redazione e abbiamo deciso di non scrivere un pezzo sulla carriera di Jackson, ci sembra che questa serie di commenti sia il modo migliore per ricordare l’uomo e l’artista.
Forza.
michael….forse anche dove sei adesso hanno bisogno di te….t.v.b….
grazie grazie e ancora grazie
ti abbiamo sempre voluto bene
E’ stato lui a incantarci con Thriller, è stato lui a farci piangere con gone too soon, ed era ancora lui che voleva rendere il mondo “a better place”…un posto migliore. NON CI SARA’ MAI NESSUNO CON LA SUA AGILITA’, LA SUA VELOCITA’, LA SUA FANTASIA E TANTOMENO LA SUA CAPACITA’ DI SCRIVERE TESTI E INVENTARE PASSI come il Moonwalk che ci ha fatto rimanere attaccati allo schermo per cercare di impararlo…Prima di scoppiare in lacrime voglio dire: Michael ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre…A luglio speravo di vederti per la prima volta ma questo non è stato possibile…Michael sarai sempre nel mio cuore…CIAO MICHAEL…………..
…sono cresciuto con la musica di Michael, ha accompagnato tanti momenti della mia vita e non ho parole! Era uno dei pochi “veri” artisti rimasti a questo mondo! Un grande!
ci ha lasciato l’unico vero interprete del pop, il re di tutti ……grazie di tutto michael
mi dispiace troppo per lui sono mortificata, sono venuta a conoscenza tramite facebook questa mattina e mi sono subito venuta a documentare cosi mentre io ieri sera mi stavo divertendo con i miei amici stava morendo IL RE DEL POP 🙁
Addio re del pop, con te muore un’era.
Questa mattina ero al bar a prendere il caffè, non avevo compreso il termine “morto”, ho smeso di fare colazione, poi l’ho risentito e non mi è sembrato vero…….da piccolo sognavo di diventare un artista come lui….Addio Michael
Valentino
Solo i bambini hanno l’innocenza nel cuore e lui era come loro e cercava la loro vicinanza per questo.
Il video di Heal the world è pieno di amore ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda e purtroppo quel messaggio non potrà arrivare a tutti come lui pensava…
Un abbraccio grande un mondo a lui e a tutti coloro che hanno capito…ingenui come noi
Addio!!! sei stato e rimarrai un grande….
Michael, non ti dimenticheremo mai e i nostri cuori continueranno a battere a ritmo della tua musica…
Un abbraccio…
Addio Michael. La tua canzone “Thriller” ha fatto da colonna sonora alla mia storia d’amore, coronata dal matrimonio e dalla nascita di due figlie.
Addio e grazie per quanto mi hai dato
UN GRANDE CHE RIMARRA’ PER SEMPRE GRANDE OVUNQUE LUI SIA, CAPACE DI BALLARE E CANTARE COME NESSUNO SA FARE.
UN GRANDISSIMO DISPIACERE….
Addio Michael. Grazie per la tua arte. RIP
Sto piangendo avanti il pc…Michael,perke?perke proprio ora?nn posso crederci,te ne vai nel momento piu bello,il tuo ritorno era alle porte…
Vabbè rimarrai sempre il nostro RE l’unico KING OF POP della storia musicale;
Michael Jackson We Love You…
La tua musica ci ha accompagnato nei momenti più significativi della nostra vita. Così come noi tutti quelli che verranno potranno apprezzare e godere di questo grande dono… indiscusso Re del Pop.
addio e riposa in pace…selene
addio…per sempre michael…grande cantante nella sua musica il migliore!!! riposa in pace
crazie per tutto quello che ci hai lasciato .Non si riempirà mai il vuoto della tua arte..non ti dimenticheremmo grazie per averci fatto innamorare , sognare ,piangere ,viaggiare e grescere ,tutto con la tua musica coronando la vita dei tuoi ammirattori di tutto il pianeta .Son sicuro che sarà lostesso per quelli che saranno con te ora .riposa in pace …roby
mike sei stato e sarai sempre il più grande artista della musica pop mondiale…. nessuno potrà mai dimenticare il bene che hai portato al mondo con la tua musica… rimarrai sempre nei nostri cuori… grazie di tutto…. we love you michael!!!
era un grande… lui sapeva trasmetterti emozioni uniche con la sua voce e il suo modo di ballare.. ha lasciato un grande vuoto che nessuno potrà mai colmare perchè Jako era davvero unico…
non smettiamo mai di amarlo e di vivere di lui con le sue canzoni… TI AMOOOOOOO restaci sempre vicino come noi fan abbiamo fatto con te quando tutto il resto del mondo era solo capace di dire cattiverie… chi ti ama ti porterà per sempre nel cuore.. e come vedi sono tanti quelli che come me ti amano perche sei michael jackson e come te non c’è nessuno… addio jako…
Sono senza parole… lascierai un vuoto incolmabile che nessuno potrà mai riempire. Sei stato unico e nessuno potrà mai sostituirti. Grazie e continua a cantare nei nostri cuori… Addio Michael! Riposa in pace, Antonio
continuerai a vivere nelle tue canzoni, una leggenda non puo’ morire.
Ciao…….M.J.
Michael sei stato un grande, un eroe della musica, una persona fantastica e tutte quelle critiche su di te a cui io nn ho mai creduto ma la gente che si fa condizionare da tutto quello che viene detto in tv purtroppo ci è cascato e ha veramente creduto che tu fossi un pedofilo..ho pianto da nn avere più abbastanza lacrime per piangere ancora, non potevo credere alle mie orecchie quando ho sentito la notizia e mi sono detta nn è possibile nn può essere vero e sono venuta a controllare su internet..mia mamma ti adora sei il suo idolo e x me sei un grande e lo resterai x sempre..nessuno potrà mai essere come te..nessuno prenderà mai il tuo posto..rimmarrai x sempre nei nostri cuori, nei cuori di quella gente che ti ha apprezzato,amato e a chi credeva a quelle voci perchè tu sei stato un mito per tutti e nn aver potuto vederti dal vivo è triste ed è una cosa che rimpiangiamo tutti..le tue canzoni sono veramente tutte bellissime..non potrai leggere queste parole ma potrai ascoltarle da lassu perchè sono nei nostri cuori..non ti ho mai conosciuto ma è come se ti conoscessi da una vita e io come tantissime altre persone ti voglio bene..e nn ti dimenticherò mai!!!nn ti dirò addio perchè nel mio cuore tu ci sarai sempre..Ho solo 16 anni nn posso dire di averti ascoltato sempre ma le tue canzoni mi sono piaciute da sempre e subito ho saputo apprezzarti e amarti e spero che oggi anche la gente che nn la pensa in questo modo si ricreda perchè tu meriti il meglio.
Ho sentito la notizia mentre stavo a letto e mi sono svegliato all’ improvviso. sono rimasto sconcertato. Michael, rimarrai sempre nei nostri cuori. VIVA IL RE DEL POP!!!
sono bastati tre anni per maturare,riguardare ogtni mio pensiero per conosciermi,per giocare con i miei sentimenti,per guarire ogni mia ferita improntata nel cuore. Ogni giorno bastava per farmi capire cosa significasse vivere e cosa significasse lasciare tutti per un solo istante e ogni volta capivo che tt questo disordine nella mia mente era una semplice cosa: musica! quella musica era una grand parte dell’amore che ho per te Michael Jackson. prima che tu ci lasciassi come ora ascoltavo sempre te e la tua musica e si e strano ma ogni volta piangevo per le falsita dette su di te per le straordinarie cose che hai fatto in questo mondo per le lacrime che hai versato anke tu. Ora che ci hai lasciato con una cicatrice nel cuore sento il bisogno di continuare ad avere questo disordine nella mia mente portandolo con me e in tt gli altri come ai fatto tu. Io ti ringrazio con un sorriso e una lacrima ma la cosa piu importante è che i tuoi angeli ti hanno portato via ma quando ci ritroveremo tutti insieme nessuno mai ti portera piu via. CIAO MICHAEL E GRAZIE PER AVERMI DONATO TANTO IN POCO TEMPO!
Micheal ha accompagnato tutti i miei anni di liceo. Era come un compagno di banco per noi.
Non posso credere che non si sia più. Forse la sua anima tormentata e geniale ora avrà un po’ di pace.
Goodbye King of Pop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da oggi la stella del pop non illuminerà piu…
ADDIO MICHEAL! :'(
NN riesco ancora a crederci…..Riposa in pace.
Si è spenta la più grande stella della storia della musica! Un uomo che ha fatto sognare intere generazioni. Michael sei un mito! Il tuo ricordo non morirà mai! Grazie
E’ morto troppo giovane … e non se lo meritava per niente . Una persona come lui che ha dato vita ad un vero e proprio stile , nella musica e nella danza … Pur non adorando il pop , non puo non piacere , è troppo mitico ed unico
Mi dispiace veramente troppo è ingiusto, ma tnt cose lo sn … Se mai ci sarà un’ altra vita lui merita una delle migliori .
Forse non serve nemmeno idagare , tanto nessuna autopsia per quanto approfondita e importante sia potrà mai farlo tornare in vita e far continuare il suo successo .
Questo è tutto …
addio Michael, grande, grande, grande….buon riposo
MICHEAL MI SONO INNAMORATA DELLE TUE CANZONI QUANDO AVEVO APPENA 11 ANNI ERANO GLI ANNI DI THRILLER, BILLY JEAN ECC..E’ STATA MIA SORELLA A FARMI CONOSCERE LE TUE CANZONI PURTROPPO TU SEI STATO L’UNICA MELODIA CHE MI LEGAVA ANCORA A LEI, CHE, A 15 ANNI CI HA LASCIATO. IO HO PORTATO AVANTI CON ONORE IL TUO MITO NONOSTANTE LE CATTIVERIA.
ADESSO PIU’ CHE MAI, PER ME SARAI LEGATO A LEI….VOI DUE INSIEME, PER SEMPRE! CIAO CLAUDIA CIAO MICHEAL!
chiunque ti può offendere per le cose che sn successe nella tua vita……ma io ti difenderò sempre in quanto sei il più grande cantante e ballerino di tutto il mondo e la tua morte mi ha preso di sorpresa speravo di vederti a londra…..ma ti riguarderò sempre nei tuoi meravigliosi video!!!!!!!!addio michael
Michael, una ragazza italiana amerà per sempre te e la tua poesia…
Questa è per te: Man in the mirror
Cosa dire a proposito dell’immortalità?
Good Bye my Peter Pan
love
Addio meravigliosa persona addio re della musica ! Ti amerò per sempre !!!!!! Anna baiocco
addio miche… sarai sempre nel mio/nei nostri cuori… grazie per tutto ti amiamoooooooooooo
Il 29 Agosto del 1958, nasce una stella del pop… “Michael Jackson”
Il 25 Giugno del 2009, il mondo ne piange la perdita!!!
Michael, resterai per sempre nei nostri cuori… Addio LEGENDA VIVENTE
oggi ce molta tristezza per te che non sei più trà noi fisicamente ma sarai sempre vivo per tutto quello che hai fatto per le emozioni che hai saputo darci. Chi ti ha criticato ingiustamente si era illuso di diventare famoso alle tue spalle danneggiandoti finanziariamente, ma non hanno scalfito minimamente la tua grandezza perchè tu sei unico.ADDIO Michael
MICHAEL,SEI, E RESTERAI PER SEMPRE UN GRANDE MITO…HAI ACCOMPAGNATO I MIGLIORI ANNI DELLA MIA FAMIGLIA, CON I TUOI BRANI MUSICALI…DA POKO HO INKOMINCIATO AD ASCOLTARE LE TUE CANZONI MA,SEMBRA KE LE ASCOLTASSI DA QUADO AVEVO 3 ANNI…
ADDIO MICHAEL,UN SALUTO,UN ”TI AMO” DA TUTTO IL MONDO…
RESTERAI X SEMPRE UN MITO,UNA LEGGENDA DEL POP.
no nn ci credo…ditemi che e’ tutta una finzione ditemi che e’ una falsa notizia e che il nostro amatissimo mickael e’ ancora con noi…mi sembra ieri che ti ho visto a monza al dangerous tour io ero quasi in prima fila sembravi un angelo mentre ballavi e cantavi….nn potro’ mai scordarti mi sento dentro un grandissimo vuoto come se mi mancasse un parente stretto…Mi raccomando nn dimenticarti di noi ..DA IERI UNA NUOVA STELLA BRILLA IN CIELO .. CIAO MICKAEL TI VOGLIO BENE
C’è una via che all’uomo sembra diritta, ma finisce con il
condurre alla morte…
ADDIO MICHAEL….TI AMO, E TI AMERO’ PER SEMPRE…
ciao nn riesco a crederci ke michael ci abbia lasciato cosi in un colpo mi dispiace … mi manki tt addio michael e ricordati di tt noi
Addio Michael,
per me sei stato e sempre sarai un grande artista, nel pop indubbiamente il numero 1,
Non ci posso ancora credere T_T..il mondo ha perso un po della sua bellezza..il mio angelo è volato in cielo defiitavamente..so che sei lassù Michael, ricordati sempre che tutti noi ti portiamo sempre nel cuore, e anche se non sei qui fisicamente, la tua anima vivrà per sempre nei nostri cuori.
So che vorresti vedere dei sorrisi, ma ora che ci hai lasciato, così di colpo, non riescono ad uscirmi altro che lacrime, e tutto il giorno che non fanno altro che bagnarmi il viso, e non sono ancora riuscita a rendermi conto di ciò che e successo in così poco tempo..eravamo tutti pronti per il tuo ritorno, anche se noi fans sei sempre stato presente e sempre ci sarai, ma perche la vita ha preso proprio te..un bambinone che poteva far rivivere il mondo nel suo vero splendore..T_T ti prego Michael, veglia su di noi, come noi penseremo sempre a te..nel mio cuore, nel cielo, una stella brilla sempre di più, un mito, una leggenda, LA LEGGENDA..il mondo ti piange, ma tu sarai sempre vivo, amore mio..ho 15 anni, e da quando ti conosco mi hai regalato l’amore, la tua magia, che per me è ossigeno, la tua dolcissima voce, e ora mi sento perduta senza di te, a me basta sapere che anche lassù sarai felice, pensando a come hai cambiando il mondo, ai tuoi figliotti, a noi, che amiamo così tanto da fare follie solo per te..sarai sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore purificato dalla tua sensibilità di un bimbo..
TI AMO E SEMPRE TI AMERO’..stai bene lassù mi raccomando!
Ciao Angelo mio, spero di riuscirti a dire un giorno lassù quanto ti amo.
Ieri sera, ignari di questa notizia, festeggievamo un compleanno a ritmo di THRILLER di BAD e di SMOOTH CRIMINAL…ballavamo imitando le tue mossein modo piuttosto goffo! ancora ignari.
Nella mia mente pensavo “quanto avrei voluto vederlo per il suo ultimo ultimissimo concerto a Londra”.
questa mattina un risveglio traumatico Michael è morto…ieri sera ballavamo in tuo onore, il miglior modo per salutarti, perchè è questo che c’hai lasciato la tua musica che quando risuona accende in noi la tua passione.
Sei un Peter Pan che adesso vola libero nel cielo.
ciao
michael….nn può essere vero…dimmi che ci sei ancora…dimmi che nn è vero…piango come una bambina..nn ho parole…sei esaraix sempre ilPIù GRANDE DI TUTTI I TEMPI ……addio angelo,almeno Dio ascolterà buona musica..
Il mio cuore piange la tua morte…….addio grande michael
Non potevo crederci quando ho sentito questa notizia. Non puoi essere morto. Non puoi. Io stamattina ignara cantavo Thriller, e poco dopo la notizia della tua morte mi ha completamente sconvolta. Penso ancora a tutti i tuoi passi di ballo, a tutte le tue canzoni, e giuro mi viene da piangere. Goodbye Michael.
addio michael resterai sempre nei nostri cuori
Oddio non posso ancora crederci…michael..soffro per te, piango per te, anche se non ti ho conosciuto e non ho conosciuto le tue canzoni, ti guardavo negli occhi ora tristi di mia sorella ke ti ha amato… adesso però resterai il bambino che volevi, felice come non lo sei mai stato…Dio ti ha ascoltato, non volevi invecchiare, e ora sei lassù giovane e forse felice…vorrei raggiungerti ma è ancora troppo presto per me..sei il numero 1!!!!
“finisce il sogno,inizia il mito”….per sempre con noi…non ci posso ancora credere….
Grande stella sulla Terra… ed ora stella in cielo! Ciao Michael
you aew still by my side. I love you Michael
Grazie ancora a tutti per i commenti.
Noi di solospettacolo non possiamo fare nulla, nessuno può fare molto se non ricordarlo.
Abbiamo deciso che questa edizione della Sonic Arena sarà intitolata a Michael Jackson, ci sembra il minimo.
Ora se ne stanno raccontando di tutti i colori e gira ogni tipo di voce, siamo molto contenti che qui invece tutti i commenti siano stati fatti con Michael nel cuore.
Tu sei morto ed io sono morta insieme a te.
Addio Michael, senza di te la mia vita non ha più senso. Mi manchi troppo, sto soffrendo coem un cane, vorrei tanto strapparmi il cuore e smetterla di soffrire.
L’altra notte sono rimasta sveglia tutto il tempo perchè speravo che fosse solo una stronzata detta dai tabloid ma invece mi sbagliavo, sono rimasta tutto il tempo davanti la tv sperando che smentissero questa notizia e invece …
Non riesco più a dormire, a mangiare, quando sei andato via mi si è aperta una voragine nello stomaco che non verrà mai colmata.
Io sto male, malissimo .. non posso credere che il mio Michael mi abbia abbandonata, non riesco ancora a realizzare questa cosa. Prima quando mi sentivo sola ascoltavo You Are Not Alone e sentivo che tu eri qui vicino a me, il senso di solitudine spariva. Ora invece se ascolto quella canzone mi viene da piangere, sono disperata perchè non ti sento più, non ti sento più vicino a me, mi sento sola.
Michael tu eri TUTTA la mia vita .. eri il mio primo persiero la mattina appena mi svegliavo e l’ultimo prima di andare a dormire, ora che non ci sei più non so più cosa fare, non so più cosa pensare.
E da ieri che non faccio altro che piangere.
Non riesco neanche ad ascoltare le tue canzoni, mi sento troppo male, ho la nausea e ho voglia di vomitare.
Quando ai tg parlano della tua morte e trasmettono le immagini dei video mi sento svenire, mi manca da morire il tuo sorriso, la tsua voce e il tuo modo di ballare.
Le immagini che odio di più sono quelle della conferenza stampa di marzo .. Michael, hai detto che a luglio ci saremmo rivisti .. ma tu non ha mantenuto la promessa ..
Un mio pensierino speciale va ai tuoi bambini Prince, Paris e Blanket, chissà come si sentono poveri piccoli, vorrei tanto abbracciarli stretti stretti a me ed asciugare le loro lacrime.
Se scoprono che ti hanno ucciso giuro che penserò personalmente al tuo assassino, soffrirà come non mai.
Non si può morire a 50 anni per un infarto, non si può.
Una cosa è certa .. anche se tu Michael non sei più tra noi la tua stella continuerà a brillare per sempre .. GRAZIE DI TUTTO!
TI AMO E TI AMERO’ PER SEMPRE ANGIOLETTO MIO!
GOD BLESS YOU KING OF POP
Sei la stella più luminosa che brilla nel cielo oscuro…resterai sempre nel mio cuore Michael…I LOVE YOU FOR EVER MICHAEL…
Marianna MJFan, sei riuscita ad esternare ciò che anche io provo..
non riesco a far altro che piangere, sorriso solo quando ti vedo, ti penso, gli altri sono tutti sorrisi falsi, non riesco a dormire, penso che mi hai fatto passare la notte più bella della mia vita il giorno del mio compleanno..il 29..ero accanto a te…era così reale..
non volevo che non fosse vero..volevo che Michael mi portasse con sè in paradiso per togliermi questa penosa sofferenza..
perchè ci hai lasciato così da un momento all’altro? la tua famiglia, i tuoi figli, i tuoi fans a cui conti solo tu, non pensi al dolore che abbiamo ora che abbiamo perso la nostra luce?
Michael eri e sei tutto per me, ogni cosa, la persona più importante della mia vita il mio pensiero, il mio amore, il mio cuore va a te soltanto..adesso mi sento sola, come se la tua magia avesse smesso di girare per la Terra..sento un vuoto incolmabile, una ferita al cuore che non si rimargerirà mai, nonostante sappia benissimo che tu non sei morto, come tutti i comuni mortali, ma come IL MITO, e vivrai in eterno, nel cuore di tutti finchè ci sarà vita, tu, LEGGENDA, vivrai in eterno lassù ad essere ciò che realmente sei, un angelo, il miglior angelo esistente e che Dio abbia mai deciso di donarci..siamo fieri di appartenerti Michael, il mio cuore è e sarà tuo soltanto.
Ora sei lassù, ma ti sento lo stesso, ti sento più ‘dentro’, ma ora che non posso piu sentire la tua voce se non nella musica e video, non potrò più vivere quell’istante di immensa gioia nel vederti sorridere quotidianamente, i tuoi luminosi occhi vedere noi fans che ti urliamo I love you, vederti camminare con i tuoi Prince, Paris, Blanket..
Ci stupivi sempre, ma questa volta è iniziato l’incubo.
ogni mio singolo istante di vita di appartiene, finchè finalmente potrò rivedere il tuo bellissimo sorriso lassù, insieme agli angeli, insieme a te, mio piccolo angelo.
Non ti dico addio, ma arrivederci, perchè un giorno potrò rivivere quella gioia di vederti ancora, nell’attesa ascoltando la tua tenera dolce di un bimbo, quello che sei!
TI AMO E TI AMERO’ PER L’ETERNITA’, mio unico grande amore..
Bhe visto che non riesco a dormire non faccio altro che dedicarti poesie Michael, so che le leggerai anche da lassù..
vorrei scriverti un pensero in questo sito..
Il mio viaggio più grande, sei tu Michael.
Conoscerti è stato un fantastico sogno,
la cosa più bella che potesse mai regalarmi la vita.
Vedere il tuo splendido sorriso, i tuoi meravigliosi occhi..
Sentire la tua dolcissima voce..
Non ho mai provato un tale amore per nessuno al mondo.
Un’emozione unica e intramontabile,
una magia bellissima e indescrivibile.
LA COSA PIU’ BELLA DEL MONDO!
Poi però, ci hai lasciati così..all’improviso,
da un momento all’altro.
Soli in questo freddo posto,
senza il calore del tuo cuore.
E decidi ti incamminarti a passi di moonwalk verso il Signore.
Eri troppo giovane, dovevi goderti la vita come meritavi.
Guardando i tuoi figli crescere da quaggiù.
E invece Dio ti ha voluto subito con sè.
Come con quei pochi Grandi prima di te.
Mancava poco al tuo ritorno nelle scene..
ma in un decimo di quell’attesa sei scivolato nella tua Isola Che Non C’è.
In fondo, come desideravi!
Ma senza lasciar tempo al mondo di poterti riammirare in tutto il tuo splendore, tutta la tua magia…
Ma tu sei speciale, e non ci hai lasciati per davvero.
Vivi ancora quaggiù, vivi nei nostri cuori, nell’anima di tutti noi, noi che ti amiamo per davvero.
Sei una luce, una stella, LA stella,
che ora brilla in cielo più che mai scaladando il cuore non solo degli angeli e di noi ancora qui, ma di tutto l’universo!
Si è intensificata, da quel fantastico 29 agosto.
La stella che più brilla ovunque ci sia vita.
Ci hai sempre stupiti, ma questa volta..non è accettabile.
Anche se ora sei libero di far volare la tua anima nell’Isola che non C’è,
Una parte di te sarà anche qui su questa terra rozza e cruda senza di te.
Noi ti amiamo alla follia, siamo fieri di te, King, lo sai.
Sei l’orgoglio di questo pianeta. Di tutti gli angeli.
Da lassù ci sarai vicino, e guiderai ituoi piccoli come hai sempre fatto con noi.
Non smettere nemmeno un’istante di sorridere amore mio!
Ti amo e per sempre lo farò. Voglio solo tornare a sorridere il più presto possibile vedendo di nuovo e per sempre il tuo sorriso!
Your, Veronica.
Amore, ci penso come una matta, se non è stata una morte naturale ma per mano di qualche malato, quella persona si pentirà di essere nata.
Conti solo tu per me, angelo.
Per sempre!
I LOVE YOU
Michael Jackson…1 mito x tutti quanti ..
Mi….Mancherai….
Non si può descrivere il dolore che si prova..
I (l) U
Anonimo
MICHAEL JACKSON…un nome,una persona,un mito,l’unica leggenda irripetibile capace di rempirmi il cuore…la sua musica,il suo moonwalk,il suo sorriso,i suoi occhi..ma credete davvero ke qst uomo cn una mente così potente sia un pedofilo,omosessuale e razista??tt coloro ke hanno sempre diffuso qst stupidi calunie x me valgono meno della suola ke è sotto le mie scarpe…tu JACKO,avresti dovuto avere una vita migliore ma sei stato un eroe xkè cn tt qll ke ti è successo una persona fragile l’avrebbe ftt finita..almeno io..ma adesso risposi in pace e giuro ke io farò tacere tutte le bocche ke parlando cn me ti offenderanno..invidiosi e cm li hai kiamati tu in intervista “IDIOTI”..io una semplice fan qnd ho letto nella tua canzone “you are not alone” ke hai dtt”xkè sono solo??” avrei voluto scaldarti cn il mio di cuore x farti capire ke anke se sarò l’ultima persona su qst mondo vivrai cn me finchè vivrò..x me nn sei morto,tu nn morirai mai king of pop..hai ftt una storia ke nessuno guardandoti ballare e cantare potrà deturpare..hai ragione qnd hai dtt ke la storia è una menzogna..ma io la tua storia l’ho cpt e..basta,mi vengono le lacrime agli okki..MIHAEL JACKSON,YOU ARE NOT ALONE WITH ME.I LOVE YOU.
grz michael per le emozioni ke ci ai regalato kn le tue splendide canzoni
ormai fai parte di me 6 nel mio cuore nn ti dimentikero mai re del pop
tvb my angel
da che parte dovrei iniziare?
vediamo, preciso che di fan io nn avevo proprio niente, per lo meno fino allo scorso anno, poi grazie a niki ho imparato a conoscerti e a viverti, ho imparato a vederti come un grande cantante ballerino padre e tutto ciò che ci va dietro, vederti sorridere mi rendeva felice ora se guardo i video e ti vedo sorridere mi vien da pingere come se fossi una bambina, mi manca quel sorriso.
avrei voluto tanto vederti dal vivo per una volta nella mia vita.
ti porterò sempre con me, nel mio cuore.
hai lasciato le cose a metà.perchè?!aspettavo il tuo grande ritorno sulla scena!!!
dovevi ancora dimostrare al mondo che non sei quello di cui parlavano ai telegiornali o giornali, certo, chi è tuo fan non ha mai dubitato sulla tua malattia parlo dell’altra ignorante metà che non ha saputo valutare le cose ma si affidano ai mass media come se fossero ingiudicabili e dicessero sempre la verità…
dico che non eri omosessuale tantomeno pedofilo, solo ora che “non ci sei piu” il bambino va a dire: michael jackson non mi ha mai toccato, ignorante il padre di quel bambino per fare soldi e uscire dalla povertà ne ha approfittato, dovrebbe marcire in carcere.
dico non ci sei piu tra le virgolette perchè per me e per chi ti ama sei ancora qui con noi, tutti hanno un angelo custode nella vita e tu sei il mio.
grazie per i momenti che mi hai regalato.
e niki, grazie anche a te perchè mi hai fatto impare a non giudicare ma a conoscere.
king of pop, you are not alone,R.I.P!!!!!!!
__LaFedeForMJ__
oggi è il giorno del saluto….. non è giusto che hanno voluto fare una cosa intima… i suoi fans fanno parte di te… siamo la tua famiglia nel mondo….
sono dispiaciuta anche per le continue cattiverie che si dicono…ma perchè non è possibile parlare solo della tua musica, del tuo talento, della tua bravura e di tutti i ricordi che hai lasciato in tutti noi?
se veramente pensavano ai tuoi desideri avresti riposato nella tua Neverland come tutti noi speravamo x te.
sei grande MICHAEL, il PIU’ GRANDE!!!!!
Micheal ogni volta ke sento una tua canzone mi metto a piangere ma adesso sn sicura ke sarai felice cm invece nn eri in questi ultimi mesi ci mankerai x sempre e resterai nei nostri cuori cn le tue canzoni stupende.
ora ce un angelo meraviglioso ke e volato in cielo e ke ci sorvegliera sempre addio Michael!!!! sei stato e sei ancora un grande I LOVE YOU…. I MISS YOU….mi manchi davvero tanto…..
ciao MIchael ho letto tutti i commenti e continuo ancora a piangere piango da quando ho saputo la notizia che vorrei che non fosse vera…. non riesco a smettere di piangere so ceh vorresti vedere un sorriso ma non ce la faccio …sai avrei voluto tanto conoscerti di persona ma questo non e piu possibile… io volevo essere tua mogli….Ora ce un bellissimo generoso stupendo angelo che ci sorveglia da lassu… ora rimpiango di non essere mai andata ad un tuo concerto guardo le tue canzoni ogni giorno e devo dire che sono le piu belle canzoni che abbia mai sentito….se potessi tornare indietro nel tempo ti avvertirei che moriresti cosi magari adesso saresti ancora vivo e andrei a tutti i tuoi concerti… non riesco a scrivere altro anche xke sto piangendo non ti dico addio xke signoificherebbe che te ne sei andato davvero xcio ti dico arrivederci vorrei venire dove sei tu ma x me e troppo presto…. spero che un giorno ci ricontreremo I LOVE YOU… I MISS.YOU MI MANCHI DAVVERO TANTO….. ciao angelo mio r.i.p.
michael ogni giorno ci sono notizie contastanti sulla tua misteriosa scomparsa…..
io ti ricorderò sempre per la tua musica e le emozioni che hai saputo regalarmi con essa.
le persone che mi conoscono, vedendo il mio interesse per te, hanno imparato ad ascoltare le tue canzoni e hanno capito che tu sei veramente il re del pop…. l’unico re del pop!!!!
spero tu possa essere a neverland a riposare in pace…. ciao michael!!!!!
Oggi ho visto al cinema THIS IS IT….. lo consiglio a tutti… un Michael fantastico, con una voce indimenticabile, un ballerino eccezio
nale, un uomo dolce, gentile, umile, perfezionista, con parole dolci per tutti… educato, pieno di fede, un uomo pronto ad abbracciare tutti i suoi collaboratori, pronto sempre a parole di affetto e di gentilezza… un cantante -ballerino-uomo con gli occhi dolci e pieno di voglia di vivere ad ogni suo passo di danza,ad ogni sua parola delle canzoni, ad ogni attimo di vita….
Grazie a questo film “non programmato” ho potuto vedere un Michael vero…. come ero sempre stata sicura che tu fossi…..Michael sei sarai sempre unico!!!!
avevate proprio ragione! dopo 18 mesi siamo ancora qui a piangerlo e ricordarlo ogni giorno della nostra vita. chissà quante altre cose avrebbe vinto, quanti guinness avrebbe superato: beneficienza, vendite, video, spettacoli meravigliosi. peccato ci hanno tolto l’unico grande capolavoro della natura.
Ora siamo a fine 2011, il capitolo Michael Jackson non verrà MAI chiuso, noi fan di Michael siamo ancora qui e ci saremo sempre, purtroppo io sono nata troppo tardi per poter vivere il sogno di andre ad un suo concerto e piangere dall’emozione, purtroppo le lacrime sono solo di tristezza, ma nessuno dimenticherà mai il Re Del Pop,
Addio Michael,
Ci manchi tanto
Sono convinta che se non ne fosse andato, tutti i fans l’avrebbero dimenticato e a nessuno sarebbe potuto fregar de meno di mj in bacarotta ho in prigione.Bisogna morire per essere per far sensazione.