Liam Gallagher non cambia idea e torna in scena con i Beady Eye e senza Noel

Di

Avevamo sperato che, la decisione di mettere la parola fine al capitolo Oasis, fosse solo un fuoco di paglia. Uno dei tanti “finti divorzi” a cui i fratelli Gallagher ci hanno abituato.

Stavolta però, la decisione sembra definitiva.

Avevamo già parlato in precedenza del nuovo progetto post-Oasis di Liam Gallagher, i Beady Eye, che poi non sono altro che i vecchi Oasis senza, purtroppo, Noel.

Stavolta ne parliamo in vista della loro visita in Italia.

Il gruppo, infatti, dopo aver pubblicato, anche se solo sul sito ufficiale, il primo singolo Bring The Light, arriverà pesto in Italia per presentare attraverso un tour il loro album di debutto.

Anche se chiamarlo debutto sembra quasi assurdo visto che i componenti sono Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock e che tutti possono vantare una lunghissima esperienza maturata in una delle rock band più amate dell’ultimo decennio.

Noi non smettiamo comunque di sperare che Noel ritorni a ricostituire gli Oasis ed intanto aspettiamo di vedere se i Beady Eye saranno all’altezza del loro glorioso passato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009