Gli scivoloni delle star: Christina Aguilera ed i chili di troppo

Di

Tutte le star hanno qualche problemino prima o poi. Diciamo che la maggior parte di loro ne hanno anche più di uno.

Che sia droga, alcol, relazioni “particolari”, problemi con la giustizia o estetici, nessuno ha scampo.

Questa è la volta di Christina Aguilera, che non è di certo nuova alle cadute di stile, ma dobbiamo darle atto, non è l’artista con alle spalle più scivoloni di tutti. Per sua fortuna Britney e le altre ne hanno fatte talmente tante, che lei sembra quasi una novellina.

E’ anche vero però che non è famosa per il suo gusto nel vestire. Sempre appariscente ed eccessiva, stavolta ha dato il colpo di grazia al buon gusto.

In occasione degli American Music Awards 2011 si è presentata sul palco strizzata in un mini abito argentato che non lasciava nessuna possibilità di immaginazione e rendeva ben noti a tutti la decina di chili acquistati dalla cantante in quest’ultimo periodo.

Neanche le scarpe con il tacco vertiginoso sono riuscite a slanciare la figura di Xtina, anzi, hanno favorito l’ondeggiamento pericoloso delle sue curve abbondanti.

Il tutto accompagnato da un trucco non certo “naturale” e da una capigliatura leonina che, insieme al suo “nuovo corpo” la fa assomigliare sempre di più ad Antonella Clerici.

Christina non ha bisogno di un fisico mozzafiato per farsi ricordare, la sua voce le permette il lusso di avere qualche chilo in più (al contrario di molte sue colleghe), ma perché ridicolizzarsi? Non le consigliamo una dieta ma piuttosto un nuovo personal stylist!

1 commento su “Gli scivoloni delle star: Christina Aguilera ed i chili di troppo”
  1. Luca ha detto:

    sembra davvero la Clerici ahahaha


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009