Justin Bieber: Never Say Never fra pinguini, scarpe e dvd

Di

Bieber_Dolce_Gabbana_ScarpeNon sembra esserci un momento di pausa per una delle star più amate dai giovani, quel Justin Bieber di cui proprio oggi esce il dvd di Never Say Never e che è in grado di comparire sulle pagine di gossip e spettacolo quasi ogni giorno.

Solo poco tempo fa Bieber è stato ospite al Dolce & Gabbana store di Madison Avenue per la Fashion’s Night Out, in occasione della quale, insieme a D & G, ha contribuito a pubblicizzare il progetto di beneficenza Pencils of Promise.

Proprio in quell’occasione, che potete gustare nel video qui sotto, il cantante ha ammesso candidamente di preferire i jeans femminili in quanto trova che gli stiano meglio e ha confessato di avere un solo punto debole nel campo della moda, le calzature, che compra in gran quantità.

Pochi giorni dopo ha postato lui stesso un video in cui si diverte fra i pinguini, in occasione della pausa di relax che ha voluto prendersi prima di occuparsi del nuovo disco, ha poi trovato il tempo di apparire accanto a Selena Gomez in occasione della premier per il film Abduction e infine, come detto, oggi esce in tutta Italia il suo Never Say Never sia in DVD che in Blu Ray.

Del film, uscito nelle sale lo scorso aprile, i fan sanno praticamente già tutto: girato da Jon Chu, è un documentario che illustra vita e carriera di Justin partendo dai primissimi passi fino ad arrivare allo show del 31 agosto 2010 al Madison Square Garden di New York dove registrò un importantissimo tutto esaurito.
Fra i contenuti extra che potrete trovare: le coreografie del concerto, la performance completa di Favorite girl, varie scene inedite e infine il momento in cui Justin dice addio al suo caschetto di capelli, cambiando look.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009