Quando le star vanno fuori di testa, prima parte
Di elvezioLe adoriamo: compriamo i dischi, andiamo ai concerti, non ci perdiamo un film, siamo al corrente di ogni singolo fatto della loro vita privata, alcuni di noi riescono anche a collezionare autografi e memorabilia varia. I loro volti campeggiano su calendari e poster nelle stanze di molti fan.
Ma le star sono esseri umani come tutti noi e quando sono sottoposti a pressioni, alcol, stress, droghe, impegni e false amicizie vanno fuori di testa come chiunque altro. Ovviamente Charlie Sheen ha settato nuovi “standard” per crisi di nervi e momenti di follia e non sarà facile eguagliarlo negli anni a venire, ma ci sono parecchie star che si sono date da fare per stargli vicino in una ideal classifica di autodistruzione. Andiamo a scovarne alcune…
Mel Gibson: tutti conosciamo le sue tirate razziste e maschiliste (con del profondo antisemitismo a condire), aggiungeteci pure le violentissime minacce alla moglie e i continui abusi di alcol e droghe e avrete messo insieme un bel personaggino…
Amy Winehouse: ok, ora si è ripulita, dice. Ma come dimenticare il suo continuo viavai dal rehab negli scorsi anni, i continui collassi durante i concerti e gli imbarazzanti e devastati flirt con le droghe? Si era ridotta al fantasma si se stessa, ora vedremo come e se saprà tornare l’artista che è stata.
Christian Bale: grandissimo attore, ok. Ma vi ricordate quando era talmente carico nella parte di Batman che ha fatto piangere un bambino che era lì a visitare il set? O il suo famosissimo sfogo sul set di Terminator? Andiamo, Christian, rilassati un attimo, conta fino a dieci e prendi una camomilla…
David Hasselhoff: massimo rispetto per l’attore, ma anni e anni di alcolismo hanno ridotto l’uomo a un vero e proprio clown virtuale, Il momento più basso? Il famoso video con l’hamburger e la figlia che lo sgrida. Dopo quell’episodio l’attore aveva promesso di ripulirsi. Risultato? Tre ricoveri per coma etilico, niente male. David, ripigliati!
Ci risentiamo nei prossimi giorni per altri collassi e disgrazie pubbliche…
Commenta o partecipa alla discussione
Il link del video di Hasselhoff porta ad una pubblicità con Benicio del Toro ma poi non succede più nulla.
Grazie, vedremo come fare, continuano a cercare di rimuovere il video in questione, è comprensibile…