Cher e Lady Gaga insieme in The Greatest Thing
Di Alessia ArmeniseTra le due è difficile stabilire quale sia la più eccentrica, di certo entrambe si sono fatte conoscere e ricordare, oltre che per le loro indiscutibili doti vocali, anche per un “particolare” senso del gusto.
Pare che l’amore tra Lady Gaga e Cher sia nato in occasione degli Mtv Video Music Award 2010, durante i quali la cantante ultrasessantenne ha consegnato alla più giovane collega (che come ricorderete era completamente vestita di carne, scarpe con zeppa comprese) il premio per il miglior video.
L’incontro tra le due ha prodotto un nuovo brano, che Miss Germanotta ha regalato alla “per sempre giovane” cantante.
La canzone si chiama The Greatest Thing e sarà presente nel prossimo album di Cher, Burlesque, che l’artista pubblicherà insieme al produttore RedOne.
Questo disco è particolarmente importante per la cantante che torna nei negozi a distanza di dieci anni dal suo ultimo lavoro, Living Proof del 2001. Non c’è da stupirsi quindi dell’entusiasmo dimostrato da entrambe che in Rete si scambiano svariati messaggi, come questo piccolo dialogo postato su Twitter: “Sono appena arrivata in studio! Ho terminato la prima canzone e… GaGa sei la cosa più bella per me!”. Dice Cher, e dopo poco ecco la risposta di Lady Gaga: “Forse potremmo fare un duetto su un remix per la Community gay? Sei davvero la cosa più bella per me”.
Si parla di un duetto ma le voci non sono ancora state confermate, quindi non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!
Commenta o partecipa alla discussione