Justin Bieber fra Metallica e Kanye West
Di elvezioChi lo avrebbe mai detto che fra i gruppi preferiti da Justin Bieber ci fossero i Metallica?
E non tutti i Metallica, ha confessato la star nel corso di una intervista concessa di recente a GQ, bensì quelli della prima ora, fino a …And justice for all.
Bieber infatti, alle prese con le registrazioni del nuovo album, ha tenuto a precisare di preferire i primi album della band identificando in One e Fade to black le due canzoni che preferisce in assoluto, lasciando leggermente stupito chi, valutando la sua musica, pensasse che la giovane star avesse gusti ben diversi.
Bieber sta attraversando un periodo intensissimo, che oltre alle ormai consuete apparizioni e progetti laterali extra-musicali, lo vede impegnato con le composizioni per il prossimo lp, con nientemeno che Kanye West al lavoro in studio per dare i tocchi finali alle varie tracce, collaborazione di altissimo livello che potrebbe dar vita alle migliori canzoni della carriera per Bieber.
E una di queste canzoni sarà dedicata a un episodio abbastanza intenso della sua vita, visto che, pur giovanissimo, Justin ha già rischiato la sua prima causa di paternità l’anno scorso a opera Mariah Yeater, che ha poi ritirato il tutto quando Bieber si era detto prontissimo a eseguire un test di paternità.
Non si è trattato dell’unico guaio legale, visto che la star ha anche avviato una causa contro i creatori di Joustin’ Beaver, un gioco che piglia in giro la star mettendola nei panni di un castoro.
Dimenticati questi piccoli incidenti, Justin Bieber può finalmente concentrarsi a fondo sulla promozione dell’album che, nonostante i suoi gusti musicali, non pensiamo proprio che sarà metal…
Commenta o partecipa alla discussione
Rimane lo stesso omosessuale!
sei fighissimo
nn è omossessuale
lo sei tu!!!!!
o forse sei invidiosa ke sia popolarissimo