Complimenti ad Antonio Maggio, forza Marco Mengoni!
Di elvezioCi siamo, stasera la lunga avventura del Festival di Sanremo 2013 si concluderà con l’annuncio dell’artista vincitore o vincitrice, nel frattempo ieri Antonio Maggio, ex Aram Quartet, volto e voce che molti di voi ricorderanno nella prima edizione di X Factor, ha trionfato nella sezione Giovani e qui in redazione per una volta siamo tutti d’accordo su questo voto: anche a noi la sua Mi servirebbe sapere è sembrata la prova migliore fra quelle in gara.
Ottime esibizioni anche da parte dei Big, che hanno omaggiato grandi classici del passato e oggi, a poche ore dalla fine della kermesse, anche noi di solospettacolo ci sbilanciamo definitivamente e vi confessiamo la nostra previsione per il podio, elaborata raccogliendo i vari pareri e cercando di fare una media.
Per la redazione l’esito finale ideale sarebbe:
Primo: Marco Mengoni
Secondo: Annalisa Scarrone
Terzo: Chiara Galiazzo
Menzione d’onore: Elio e le Storie Tese
Quel che ci ha fatto definitivamente decidere è stata la qualità della performance di ieri sera di Mengoni e il modo in cui si è emozionato e ha fatto emozionare, ma in generale questa edizione è una delle migliori cui abbiamo assistito negli ultimi tempi e siamo molto soddisfatti del livello generale.
A stasera quindi, per verificare se avremo azzeccato almeno un nome! E voi, quali sono i vostri pronostici? Votate il vostro preferito nel nostro SONDAGGIO SANREMO 2013!
Commenta o partecipa alla discussione