I Green Day al cinema, i Beastie Boys sperimentano

Di

Ottime notizie per i fan di Green Day e Beastie Boys, due gruppi molto diversi fra loro ma entrambi in grado di segnare la musica contemporanea. I Green Day sembrano destinati alla conquista di Hollywood: la Universal è in trattativa per acquistare i diritti cinematografici del loro spettacolo teatrale American Idiot e se l’affare andrà in porto si preannuncia un film di una certa importanza, con uno scrittore da Oscar come Dustin Lance Black a occuparsi della sceneggiatura e Tom Hanks (fra gli altri) a produrre.

Si tratta della conferma definitiva della grandezza del gruppo e sono in definitiva ben poche le formazioni musicali ad aver raggiunto un simile risultato nella storia. La Universal deve averci preso gusto con operazioni del genere visto che è la stessa casa dietro il successo di Mamma Mia, il musical con le canzoni degli Abba, è lecito quindi aspettarsi un prodotto di una certa professionalità.

Totalmente diverso il percorso che, da sempre, hanno scelto i Beastie Boys: a ogni mossa non hanno smesso di stupire e cambiare, spesso spiazzando la stampa e deliziando i fan. Continueranno a farlo anche con il prossimo album in uscita i primi di maggio, Hot Sauce Committee Pt 2 e per rendervene conto potete recarvi su Rolling Stone e ascoltare una traccia, Tadlock’s Glasses, distortissima, e con un sacco di effetti: se questo è quel che ci aspetta per l’intero album, preparatevi a un nuovo lavoro epocale da parte del trio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009