Selena Gomez domina il mondo
Di elvezioQuante volte abbiamo letto e visto Selena Gomez identificata esclusivamente come “la ragazza di Justin Bieber”?
Sembra una forma di pigrizia da parte di molti giornalisti che, dovendo sbrigare il pezzo, puntano subito e solo a quel dato e via.
Si dimentica forse che la Gomez sa anche cantare e stare sul palco e, fra le altre cose, comincia anche ad avere un certo peso come attrice e ci sembra che, almeno in questo periodo, stia vivendo una fase più luminosa rispetto al suo ex.
Se infatti già abbiamo potuto notarla in sala con Springbreakers, ecco che con Rule the World, il nuovo singolo di Selena Gomez & The Scene, la giovane texana torna anche sulla scena musicale, con un pezzo pop con sfumature dance che precede il futuro album.
Non mancano i riferimenti alla sua storia d’amore con Bieber, nel testo infatti leggiamo frasi come: “Our love was made to rule the world – You came and broke the perfect girl” che non lasciano molti dubbi su chi sia il reale destinatario di questa canzone.
Impegnata fra presentazioni del film e ricordi sul perché sia andata male con Bieber, Selena Gomez sembra pronta all’intenso periodo che la aspetta nei prossimi mesi, fra concerti, apparizioni in tv e in radio e tutto quel che servirà per lanciare il disco.
Commenta o partecipa alla discussione