Jack White è già pronto per un nuovo album
Di elvezioÈ fin troppo evidente che Jack White sta vivendo il periodo migliore di tutta la sua carriera, fra un disco solista (Blunderbuss) che è stato votato da tantissime redazioni come uno dei migliori del 2012, vari progetti paralleli che lo tengono super-impegnato e, ciliegina sulla torta, una strepitosa performance alla recente cerimonia di premiazione dei Grammy.
Fra le prossime imprese di questo grande chitarrista ci sono la produzione di un singolo per Gibby Haynes dei Butthole Surfers e parecchi remastering di grandi del passato per la sua etichetta Third Man Records.
Ma, cavalcando questo ottimo periodo di forma, Jack White ha recentemente confessato alla stampa di essere anche a buon punto per quanto riguarda un prossimo album solista: “Sto lavorando a una ventina di canzoni, è definitivamente un ottimo momento per il sottoscritto”.
White ha quindi aggiunto di non sapere ancora, al momento, se l’album uscirà o meno nel 2013 ma, con la vastità di materiale e progetti che lo coinvolgono, i fan non rimarranno certamente privi di buona musica durante l’attesa.
Commenta o partecipa alla discussione