Britney Spears licenziata da X Factor si consola con un nuovo disco e tour
Di elvezioProprio Simone Cowell, il produttore che tanto aveva insistito per avere Britney Spears nelle vesti di giudice a X Factor ora, a quanto pare deluso sia dagli indici d’ascolto che dalle performance della cantante, sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza nella prossima edizione del 2013.
Fra incertezze (c’è chi la vuole “licenziata” mentre altri sostengono che è lei ad aver deciso di andarsene) è però chiaro il fatto che forse chi aveva sperato in una Britney “pazza” e incontrollabile e che proprio su questo dato aveva contato per alzare al massimo lo share del programma, si è invece ritrovato con una professionista ormai matura, che ha messo da parte certi comportamenti e ha svolto il suo ruolo di giudice con bravura e serietà.
Ecco quindi che si è parlato, paradossalmente, di una Britney “noiosa e svogliata”: sembra proprio che non sia possibile convincere i detrattori, qualsiasi sia il comportamento scelto ci sarà sempre da criticare.
Meglio quindi, comunque sia avvenuto il tutto, non partecipare a una nuova edizione di uno show che a ogni modo non ha ottenuto ascolti stellari: Britney può investire le stesse energie in un nuovo album, trovare forma e ispirazione giuste per dimostrare di essere ancora in grado di regalare ottime canzoni ai suoi fan e di reggere il confronto con le tante star che proprio il suo successo ha contribuito a creare.
E noi di solospettacolo siamo contenti che ciò accada: preferiamo che Britney Spears sia in sala di registrazione o sul palco piuttosto che seduta a far la giudice di esordienti vari. Buon 2013, Britney!
Commenta o partecipa alla discussione
Mi dispiace per voi maligni, ma Britney se nè andata per volere proprio, non per la FOX
No fra, forse ci siamo spiegati male, noi siamo dalla parte di Britney, altri articoli lo dimostrano e anche in questo abbiamo specificato fra parentesi la possibilità che se ne fosse andata lei, fatto che ci rende ancora più contenti perché vuol dire che ha idee e materiali pronti per un nuovo album, si tratta solo di aspettare che entri in studio, quindi! Grazie per la precisazione e scusa ancora se ti abbiamo dato l’idea che fossimo contenti di un suo licenziamento.