Liam Gallagher stava per essere ucciso da una M&M blu
Di elvezioAlcuni fra voi, leggendo il titolo, potranno aver tifato per la M&M, vista l’irresistibile antipatia del soggetto in questione e non si sa bene se ridere o prestare attenzione e una notizia del genere, visto che Liam Gallagher, come per altri versi Dave Grohl o Morrisey, è sempre pronto a sfruttare ogni singolo elemento per far parlare i media e tenere alto l’interesse.
E così questa volta la parte del protagonista è capitata a una M&M con nocciolina, per la precisione di colore blu, che ha scatenato una reazione allergica nel nostro, rischiando di ucciderlo.
Protetto e sorvegliato come è Gallagher, è difficile pensare a un esito mortale dalla vicenda, ma non deve essere stata comunque un’avventura piacevole per il nostro.
Liam era nella sua camera d’albergo quando, annoiato, ha cominciato a ingollare il celebre snack, salvo poi arrestarsi, allarmato: la bocca che si gonfia, la gola che si stringe, un senso di soffocamento.
L’intervento immediato dei medici ha evitato ogni conseguenza e dopo accertamenti a Gallagher sono state certificate alcune allergie.
Il leader dei Beady Eye non ha però perso occasione di provocare e, saputo che d’ora in poi dovrà girare con la siringa pronta (per scongiurare shock anafilattici) ha esclamato: “Ah, l’attrezzatura di Pete Doherty!” con un chiaro e spietato riferimento ai problemi di droga di Doherty…
Commenta o partecipa alla discussione