Madonna a Parigi per Hard… Kiss!
Di Matilde BerettaDiciamo che non è un comportamento da vera diva quello di ripetersi, replicarsi, fare e rifare sempre le stesse cose. Una diva dà scandalo di sé ma in maniera imprevedibile. Eppure Madonna è una diva, una star, un mito, si può dire. Colei che ha saputo reinventarsi uno stile, nuovo a ogni album, colei che ha cambiato genere ogni volta in cui ha cantato un brano musicale, colei che ha avuto i capelli lunghi, corti, arruffati, lisci, neri, crespi, punk, anni ’80, anni ’60… come ha potuto dare uno spettacolo già visto? C’è forse sotto qualcosa?!
E’ stato proprio questo, il ripetersi di una storia già raccontata cinque anni prima, ciò a cui si è potuto assistere all’Olympia Theater di Parigi dove Madonna era in concerto per promuovere il suo nuovo album “Hard Candy”. La regina del pop (e non solo!) sul palco e davanti a tutti i suoi fan ha baciato la ragazza dai corti capelli neri che vedete nella fotografia, salita in scena per consegnare alla signora Ciccone la bottiglia di champagne che notate immortalata tra le mani. L’identità delle giovane (fortunata?) è misteriosa: forse una ballerina del cast, forse solo un’ammiratrice, forse qualcosa di più.
Ma… perché Madonna si sarebbe nuovamente dovuta lasciare andare ad un bacio saffico, come successe nel 2003 con Britney Spears in occasione degli Mtv Awards, tornando a imitare l’immagine di una se stessa che di album in album ha voluto sradicare e cambiare?
Una dichiarazione di natura forse? (avrebbe detto Jean Jacques Russeau)
Qui sotto con Britney:
Commenta o partecipa alla discussione
bè, fatto sta ke ha fatto parlare di se’ un’altra volta.
Forse proprio xké, per la prima volta, platealmente, si è ripetuta ;D
è incredibile ‘sta donn..ops, scusate,…’sta Dea 😀