Justin Bieber con Believe Acoustic entra nella storia della musica!
Di elvezioJustin Bieber ci ha abituati da tempo a record sempre più incredibili ma con l’uscita di Believe Acoustic è riuscito a firmare una impresa leggendaria, che potrebbe durare a lungo negli annali della musica.
Con oltre 210.000 copie vendute nella prima settimana, infatti, l’album ha esordito al numero uno della Billboard permettendo a Justin di diventare il più giovane artista ad aver avuto ben cinque album in cima alla classifica.
Fino a questo momento Bieber era appaiato a Miley Cyrus in questa particolare menzione, ma il nuovo lavoro, composta da versioni unplugged delle canzoni di Believe, gli ha permesso di superare la cantante e arrivare da solo in cima poco prima del suo diciannovesimo compleanno.
E per fortuna moltissime testate online riconoscono grande merito alla comunità virtuale delle sue (e dei suoi) fan: chiunque segua anche solo minimamente Twitter è ben cosciente del potere dei #beliebers e l’affiatata comunità online (nel momento in cui vi stiamo scrivendo @justinbieber ha esattamente 34.093.231 follower) è davvero in grado di muovere le vendite e far pubblicità al proprio idolo meglio di una rete televisiva o di un giornale: non si contano infatti i negozi che hanno esaurito le copie di Believe Acoustic a pochi giorni dal lancio.
Complimenti quindi alle legioni di fan: stanno durando nel tempo, hanno dimostrato di non essere un evento passeggero e diventano sempre più forti!
Siete stati voi #beliebers a fargli raggiungere questo record!
Commenta o partecipa alla discussione