Bentornato Vasco!

Di

vasco-rossi_più-in-alto_nuovo-singoloVasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese.

Con queste parole, in un post della sua pagina Facebook, Vasco Rossi ha fatto esplodere la gioia di migliaia di fan che hanno immediatamente dimostrato di apprezzare la notizia, con decine di migliaia di like e moltissimi commenti.

Dopo circa due anni di relativa inattività e grandi problemi per il rocker, ecco finalmente la buona notizia che tutti quanti aspettavano. Da tempo si parla di un nuovo singolo (previsto per la fine di gennaio 2013) e nuovo album per Vasco Rossi ma solo ora, con la notizia di un suo rientro in studio e una foto che lo vede in pieno stile “air guitar”, possiamo parlare con buone probabilità di un suo ritorno sulle scene.

Fra fan, critici e giornalisti è già scattato il toto-canzone su quale potrebbe essere la traccia che Vasco rilascerà a fine mese e per ora il titolo più accreditato sembra essere Più in alto che c’è, brano che lo stesso Rossi aveva composto nel lontano 1985 per Dodi Battaglia e di cui vi proponiamo una versione a fine post.

Certo, i guai fisici per Vasco non scompaiono magicamente con una singola comparsata in studio, ma è un gradito cambiamento di rotta rispetto a quanto proposto negli ultimi mesi, e le legioni di fedelissimi fan che non hanno mai mollato saranno sicuramente contente di leggere notizie positive riguardanti il suo beniamino.

Vi proponiamo ora quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo, qui nella versione di Dodi Battaglia: si riconosce subito la vena compositiva del rocker di Zocca, cosa ne pensate? Come potrà renderlo Vasco?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009