Lana Del Rey: 12 secondi di bellezza

Di

Lana-Del-Rey_TropicoUna Lana Del Rey stupenda e intensa come non raramente l’abbiamo vista, inondata di luce e con colori pastello, che prega ripetendo “Dear John, forgive us for our sins”, poi il campo si allarga, l’inquadratura cambia e si vede un uomo massiccio, vestito di rosso, che imbraccia un fucile e che sembra essere un chiaro e potente riferimento al John Wayne di Rio Bravo.

Si tratta dell’anteprima di Tropico, il mediometraggio di 30 minuti di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa e che dovrebbe essere distribuito a breve e sul quale non si hanno molte notizie.
Sappiamo che è opera di Anthony Mandler (che aveva già lavorato con lei in Ride) e che la Del Rey lo ha descritto come : “It’s Elvis and Jesus and Marilyn and extraterrestrials all in one” ma è una frase che non aiuta a capire più di tanto la natura del progetto.

Sappiamo anche però che il film conterrà alcune canzoni dal suo album del 2012: Gods and Monsters, Body Electric e Bel Air e che ci recita (o comunque appare) anche Shaun Ross, il famosissimo modello afroamericano albino.
Il tutto prodotto da una autentica leggenda del rock quale Rick Rubin.

Niente di nuovo invece sul fronte del prossimo album: come abbiamo già detto Lana Del Rey non si vergogna di ammettere di avere scarsa ispirazione al momento e non vuol fare le cose di fretta, meglio così, ci faremo bastare Tropico.

A proposito del quale, eccovi i brevissimi dodici secondi dell’anteprima.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009