Robert Pattinson e Kristen Stewart, la saga è finita!
Di Giselle CarangiCerti cliché, come la liaison tra l’attrice emergente e il famoso regista, sono all’ordine del giorno, soprattutto a Hollywood. Ma è proprio in un contesto come questo che si è consumata l’ennesima storia di passione e tradimento. Questa volta il triangolo amoroso, formato da nomi altisonanti della mecca del cinema, ha creato scompiglio tra i fan, basta dire Twilight e immaginerete subito di chi stiamo parlando.
La coppia Pattinson-Stewart è al capolinea. La fiaba che ha fatto sognare milioni di giovani e meno giovani, si è infranta: Kristen Steward (22 anni) ha tradito il fidanzato con il regista Rupert Sanders (41 anni). La ragazza ha rivelato il suo lato malizioso – segno che non si tratta più dell’ingenua e tenera Belle di cui si era innamorato Robert Pattinson (26 anni).
Galeotto è stato il set del nuovo film Biancaneve e il cacciatore, di cui la giovane star è protagonista. Le prime avvisaglie erano già comparse a maggio, quando erano stati sorpresi durante una cenetta romantica a Berlino, una delle tappe del tour per la promozione del film. Appena il settimanale US Weekly ha pubblicato le foto, gli amanti hanno immediatamente preso le distanze e diramato gli inesorabili comunicati stampa per chiedere il perdono ai rispettivi compagni.
Liberty Ross (33 anni) moglie da sette anni del regista e madre dei loro due figli è infuriata. Robert, invece, vuole delle risposte per capire e parlare con il rivale ma a nulla sono valse le parole di pentimento della fidanzata, lui se ne è andato dalla casa in cui vivevano; e pare che si stia facendo consolare dalla collega Reese Whiterspoon.
Commenta o partecipa alla discussione