Cosa vi aspettate dal ritorno di Christina Aguilera?

Di

christina_aguileraUna Christina Aguilera in gran forma quella che è stata recentemente ospite al Jay Leno Show, pronta a lasciarsi indietro alcuni episodi dolorosi della sua vita professionale e personale (la delusione di Bionic, il divorzio) e di prendere spunto dagli elementi positivi per andare avanti.

Il nuovo album, anche grazie all’apporto di Talay Riley, è in preparazione da tempo ma la Aguilera, proprio per evitare nuovi flop, ha voluto realizzare il tutto con estrema calma, badando di più alla qualità come ha infatti affermato durante la trasmissione.

Dovrebbe quindi trattarsi, secondo alcune interviste, di un album sulla falsariga di Stripped, con Adele come modello di riferimento e tutte le esperienze, felici o meno, come fonte di ispirazione per le canzoni e ora, dopo aver fatto attendere la sua stessa casa discografica che avrebbe voluto già farla uscire in gennaio, Christina è quasi pronta e no vede l’ora di rigettarsi nella mischia.

Non che la cantante sia rimasta con le mani in mano, vista la sua grandiosa partecipazione a The Voice che le ha assicurato la conferma per la seconda edizione o il suo impegno in tanti altri campi quali per esempio linee personali di profumi.
Di sicuro Christina Aguilera ha scelto un momento davvero tosto per lanciare il nuovo album, visto che questo 2012 è già affollatissimo da tantissime proposte di altre cantanti, da Madonna a Rihanna, da Kate Perry a Shakira e altre ancora: dovrà sfornare un prodotto coi controfiocchi per reggere di fronte a tale concorrenza.

Voi cosa vi aspettate dal ritorno di Christina Aguilera?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009