Fabrizio Corona fermato con banconote false

Di

Corona con banconote falseAncora guai per Fabrizio Corona che non smette mai di dare spettacolo e far parlare di sé.

Sono passati solo alcuni giorni, precisamente il 29 febbario, da quando Corona è stato rinviato a giudizio per le accuse di estorsione e tentata estorsione nei confronti di alcuni personaggi noti del panorama artistico e televisivo. Nelle grinfie di Corona sono infatti caduti Francesco Coco, Marco Melandri, Lapo Elkan, il calciatore Adriano, Gilardino e Gianluca Vacchi… anche se certamente, bisogna ricordare che si è innocenti finché non viene dimostrata, al di là di ogni, la propria colpevolezza.

Eppure, nonostante i guai che lo assediano (e che rappresentano un impiccio, una noia se non di più per il noto fotografo degli scoop) la Polizia non lo abbandona. Lo ha fermato infatti quella stradale all’autogrill di Orvieto dove Corona avrebbe tentato di pagare con banconote false.

Si sussurra che, addirittura, la fase del fermo (Corona è stato poi portato alla sezione di Polizia di Orvieto) sia stata talmente concitata e “difficile” che alcune banconote sarebbero volate in autostrada.

Perciò, voi che avete visto entrarvi 100 euro dal finestrino, non cantate vittoria perché non avete vinto al Superenalotto senza nemmeno aver giocare… sono tutte banconote false!

Insomma Fabrizio, lo sapevi o non lo sapevi che erano false? Insomma Fabrizio ma la corona la vuoi tenere per sedere sul trono delle truffe??

2 commenti su “Fabrizio Corona fermato con banconote false”
  1. Daniele ha detto:

    Se c’e’ un personaggio che proprio m’infastidisce e’ Fabrizio Corona. Quella sua aria di superfigo, di So Tutto Io, di sono il meglio del pianeta, di sto a fa’ un sacco di soldi… Ora e’ stato pizzicato a spendere banconote false. COSA??? Il superfigo??? Ma come?? Stai a fa un sacco di soldi, crei la linea moda Corona’s, ostenti ricchezza da ogni poro, giri in Bentley e poi paghi il pieno della Bentley con 100 euro falsi? Ma che figura di me**a… Ah! Ora ho capito… e’ tutto fumo e niente arrosto! Non vedo l’ora di vedere il caro Staffelli che ti porta il tapiro e ti dice: “Signor Corona… ma per favoreeeeee”. Concludendo, peccato che continueremo a sentire parlare di te.

  2. carllo ha detto:

    fabrizzio fai penaaaaaaaaaa.per spettacolo daressti anche il culo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009