Batman arrestato e rilasciato
Di elvezioProprio nel giorno in cui arriva anche nelle sale italiane l’atteso Il Cavaliere Oscuro, campione di incassi in USA lo scorso week end, ecco che apprendiamo che Christian Bale è stato arrestato dalla polizia inglese per aver “assalito” sua madre e sua sorella.
Quotidiani e siti web si sono subito lanciati sull’incidente e sono volate parole grosse per battere il ferro finché è caldo: il fatto che proprio questa settimana sia uscito il nuovo film di Batman con lo stesso Bale nella parte del giustiziere mascherato ha amplificato al massimo toni e volumi.
Si è parlato di un Bale infuriato, che ha dato in escandescenze, ha schiaffeggiato la madre Jenny (61) e la sorella Sharon (40) durante la giornata di domenica al Park Lane Hotel a Dorchester. La polizia, sapendo che lunedì l’attore avrebbe preso parte alla premiere del suo film a Londra, ha atteso una giornata prima di arrestarlo.
I portavoce dell’attore parlano invece di un semplice scontro verbale, con Bale che avrebbe gridato qualcosa alle due, fatto che la legge inglese configura comunque come reato. Il divo trentaquattrenne si sarebbe recato di sua spontanea volontà dalla polizia per fornire alcune dichiarazioni e sarebbe già stato rilasciato senza nessuna accusa.
Se io fossi una donna pagherei una piccola fortuna per farmi schiaffeggiare da un tizio tosto come Bale. E farei qualche debito in più se Bale mi schiaffeggiasse vestito da Batman e gridandomi cose come “Ora marcirai in prigione per il resto della tua vita, te lo faccio vedere io!”
Voi no?
Commenta o partecipa alla discussione